Consigli SSD

Pubblicità

Ryannen

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
38
Salve a tutti :)
Allora, avrei intenzione di dedicare le installazioni più pesanti (specialmente game) in un ssd apposito e riservare per i file di sistema quello che già ho ora da 120gb della corsair.. Per natale penso di includere anche questo nella mia lista :D; voi cosa mi consigliereste?
Budget? penso che 300 euro sono più che sufficienti;
Capienza?direi almeno 200GB;
Specifiche sistema? in firma :D

La parola a voi:love:

secondo me anche un samsung 830 da 256GB, con 200€ dovresti farcela... Se no va benissimo anche un crucial M4 da 256GB che costa giusti giusti 300€ :)

Sostanzialmente per spendere 100 euro in piu nel m4 che vantaggi avrei? No perche se si tratta si un 1/100 di secondo in piu prendo il samsung se si tratta di durabilita ed affidabilita invece sarei piu disposto a spenderli :)

Sostanzialmente per spendere 100 euro in piu nel m4 che vantaggi avrei? No perche se si tratta si un 1/100 di secondo in piu prendo il samsung se si tratta di durabilita ed affidabilita invece sarei piu disposto a spenderli :)
Nei giochi i caricamenti dei livelli sono micidiali,per le normali funzioni di win avrai un pc molto...molto più reattivo.
La presenza di un ssd in un pc la si nota eccome.

Vabbè c'è ancora tempo, per ora memorizzo questi due modelli ed a dicembre si vedrà ;) quoto perfettamente quello dici blume.. ora monto un corsair 120 gb ed un hd normale da 1tb e tra loro due non ce paragone! infatti l'hd lo uso solo per backup o file 'leggeri''..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro