DOMANDA Consigli SSD per Ps4?

Matrixx23

Nuovo Utente
3
1
Buona sera a tutti, apro questo post perché sfortunatamente l'hdd della mia ps4 è morto. Pensavo di prendermi un SSD interno dati i numerosi vantaggi; secondo voi conviene considerando anche il rapporto qualità prezzo?
Sapete darmi qualche consiglio su quale prendere in caso? Pensavo a una da 1Tb ma non vorrei spendere sopra i 100€. Se non ricordo male deve essere da 2,5 pollici con interfaccia Sata.
Grazie in anticipo per la risposta
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,074
2,996
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Un qualunque SSD va bene, d'altronde non esistono ssd 3, 5 con interfaccia che non sia quella supportata da Ps4 (escludendo ovviamente gli M2)
Puoi scegliere quello che vuoi tanto per l'utilizzo su Ps4 non ci sono discorsi di affidabilità critica da mettere in ballo...
Se vuoi qualità punta su Samsung altrimenti Crucial e Kingstone fanno il loro dovere...
 

Matrixx23

Nuovo Utente
3
1
Un qualunque SSD va bene, d'altronde non esistono ssd 3, 5 con interfaccia che non sia quella supportata da Ps4 (escludendo ovviamente gli M2)
Puoi scegliere quello che vuoi tanto per l'utilizzo su Ps4 non ci sono discorsi di affidabilità critica da mettere in ballo...
Se vuoi qualità punta su Samsung altrimenti Crucial e Kingstone fanno il loro dovere...
Grazie per la risposta, alla fine ho optato per un crucial mx500??
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 125751

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili