DOMANDA Consigli smartwatch

Pubblicità

risedavid

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve, È la prima volta che mi approccio a questo nuovo tipo di tecnologia e non ho minimamente idea di come scegliere l acquisto del mio nuovo primo smartwatch. Per questo motivo vorrei chiedere a voi che sintendono sicuramente più informati di me. Io sto cercando uno sw che principalmente abbia un paio di funzionalità a me molto utili. Tra queste la possibilità di chiamare , riceverete e gestire chiamate in vivavoce , la possibilità di utilizzare whatsapp e i principali social network di uso comune , meglio se impermeabile, con schermo rettangolare sostanzialmente elegante nel design. Posso spendere poco massimo 50 60 euro. Consigli? Grazie anticipatamente

60€ son pochini si....... si trova qualcosa solo di provenienza import , ma non aspettarti chissà che

Salve, È la prima volta che mi approccio a questo nuovo tipo di tecnologia e non ho minimamente idea di come scegliere l acquisto del mio nuovo primo smartwatch. Per questo motivo vorrei chiedere a voi che sintendono sicuramente più informati di me. Io sto cercando uno sw che principalmente abbia un paio di funzionalità a me molto utili. Tra queste la possibilità di chiamare , riceverete e gestire chiamate in vivavoce , la possibilità di utilizzare whatsapp e i principali social network di uso comune , meglio se impermeabile, con schermo rettangolare sostanzialmente elegante nel design. Posso spendere poco massimo 50 60 euro. Consigli? Grazie anticipatamente

Se puoi spendere così poco io mi indirizzerei su una smartband

Esiste già la ROM italiana, da almeno qualche mese, inoltre con i coupon lo si trova anche a 89 euro, completo di tutto anche di gps e con 4 gg di autonomia in media, per quello che costa è ottimo !!

Perfetto ero rimasto alla rom eng :sisi:. Così si , veramente ottimo

Però attenzione solo al fatto che la certificazione IP67 è "farlocca", il 90% di chi l'ha usato in mare ha avuto problemi con la batteria poi.
Con l'acqua dolce tutto normale invece, anche in piscina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro