Consigli smartwatch ritmo cardiaco irregolare

Ric94

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti!
Sono giorni che sono alla pazza ricerca di uno smartwatch per mio padre 70enne.
Quello che cerco principalmente è uno smartwatch che non solo monitori il battito cardiaco H24 come quasi tutti oramai, ma che lo avvisi in caso di rilevazione di battito cardiaco irregolare, troppo elevato ecc.

In pratica le funzionalità di Apple Watch serie 4 per monitorare la sua salute ed essere avvertiti in caso di problemi.
Ho letto molte storie riguardanti persone salvate dall’infarto grazie a questa funzionalità, e il mio obbiettivo è proprio quello.

Ho trovato un sacco di smartwatch che monitorano il battito, ma nessuno a differenza di Apple, spiega esattamente che l’orologio é in grado di avvertire direttamente se rileva delle problematiche.

Il top sarebbe avere anche la funzione ECG.

Esiste qualcosa del genere o forse viene spiegato male dai produttori, o l’unica è svenarsi per l’Apple Watch?

Grazie a tutti per l’aiuto!
 

karlostave

Utente Attivo
123
16
CPU
Core 2 Duo 2,06 Ghz
Scheda Madre
Asus
HDD
980 Gb totali
RAM
2Gb ddr2
GPU
Asus
Audio
Dolby Digital 5.1
Monitor
Asus 18"
PSU
450W
Case
da 20 euri
OS
Windows e Mac OSX
ma hai provato anche a chiedere ad un cardiologo?
so che alle volte non sono così aggiornati sulla tecnologia, ma magari se è uno bravo sa se ci sono dispositivi non medici affidabili.

In famiglia ho uno zio con il pacemaker, e quello tiene monitorato tutto, comunicando eventuali anomalie da una consolle che ha in camera
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili