Consigli smartwatch (post già aperto ma poi chiuso)

Pubblicità

palladino.al

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
54
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di uno smartwatch con badget max sui 120 euro.
L'uso è principalmente la funzione passi, sport ecc. Vorrei anche installare l'app della medtronic per il rilevamento della glicemia (tramite il programma xdrip + che a quanto pare può essere installato sui wear OS e sui fitbit e sui xiami
HHo visto questi modelli: l'honor magic watch 2, Amazfit GTR 3 o xiami s3

Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di uno smartwatch con badget max sui 120 euro.
L'uso è principalmente la funzione passi, sport ecc. Vorrei anche installare l'app della medtronic per il rilevamento della glicemia (tramite il programma xdrip + che a quanto pare può essere installato sui wear OS e sui fitbit e sui xiami
HHo visto questi modelli: l'honor magic watch 2, Amazfit GTR 3 o xiami s3
come ti ho scritto nell'altro thread, per restare intorno i 130€ e avere wearOS, c'è il galaxy watch FE e lo xiaomi watch 2, altrimenti ti tocca andare su qualche ricondizionato

Non lo so, perche' te richiedi che funzioni con un programma super specifico che nessuno qua conosce o ha mai usato. L'unica cosa che puoi fare e' comprarlo e se non funziona con quello che richiedi lo rendi indietro. Il Fitbit non lo hai mai menzionato in precedenza.

Ho fatto una ricerca questi sono i supportati per l'Xdrip. Sono orologi vecchiotti.

Cattura.webp

Ultima modifica:
se è un applicazione per wearOS, penso basti un qualsiasi smartwatch con wearOS, tanto è un applicazione che fa riferimento ai dati dello smartphone, che a sua volta prende i dati dei device medici, con il suo budget, non ho trovato altro di nuovo se non i due linkati sopra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro