DOMANDA Consigli smartphone

Pubblicità

crovax

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao a tutti!

Vorrei cambiare il mio vecchio nokia 5800, dopo alcuni anni diciamo che è arrivato al limite :P

Ho un budget di circa 250€ e vorrei prendere qualcosa di buono.

Ho dato un'occhiata al Lumia 800 e mi sembra un buon cellulare. Molti mi hanno consigliato di passare ad android, ma il cambiamento come si sa, spaventa sempre un po'! Dite che è il caso? Che cellulari ci sono android con quella cifra?

Avrei bisogno di un telefono che navighi velocemente in internet, con una durata decente della batteria, e che mi permetta di aprire più applicazioni contemporaneamente senza destabilizzare il sistema.
Inoltre il navigatore satellitare della nokia che fino ad ora ho utilizzato è stato veramente comodo, android ha qualcosa del genere?

Grazie a tutti! ;)

P.S. Se conoscete qualche operatore che permette di avere un buon cellulare con qualche abbonamento mensile, fatemi sapere! ;)

Per il nexus ci vogliono più di 300€ se non sbaglio..Un po' troppi per me. Qualcuno ha avuto esperienza con gli xperia della sony?

Inoltre la nokia è l'unica a dare gratuitamente le mappe per la navigazione satellitare? Android non ha qualcosa di simile?

grazie! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro