consigli smartphone sui 350 €

Pubblicità

stella2002

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Buongiorno a tutti, sto navigando da un po' in cerca di informazioni per scegliere un nuovo smartphone. Al momento ho un Samsung s5 ma i cristalli liquidi stanno per abbandonarmi. Lo uso per lavoro e devo trovar un'alternativa.

Ciò che mi interessa è che abbia almeno 32 gb di memoria, fluidità nella carica delle pagine internet e nel passaggio tra schede, una buona durata della batteria e che riceva ancora aggiornamenti al sistema operativo. E facilità nel trasferire tutti i dati dal vecchio cel al nuovo.
Esiste ancora qualcosa con batteria removibile? (altrimenti mi rassegnerò).
Prezzo sui 350 euro.
La fotocamera NON è una mia priorità e nemmeno la musica o i giochi.

Ha senso prendere il samsung S7?
Ho letto bene anche di Honor9 e Lg G6.

Grazie per i suggerimenti che potrete darmi.
Stella

Buongiorno a tutti, sto navigando da un po' in cerca di informazioni per scegliere un nuovo smartphone. Al momento ho un Samsung s5 ma i cristalli liquidi stanno per abbandonarmi. Lo uso per lavoro e devo trovar un'alternativa.

Ciò che mi interessa è che abbia almeno 32 gb di memoria, fluidità nella carica delle pagine internet e nel passaggio tra schede, una buona durata della batteria e che riceva ancora aggiornamenti al sistema operativo. E facilità nel trasferire tutti i dati dal vecchio cel al nuovo.
Esiste ancora qualcosa con batteria removibile? (altrimenti mi rassegnerò).
Prezzo sui 350 euro.
La fotocamera NON è una mia priorità e nemmeno la musica o i giochi.

Ha senso prendere il samsung S7?
Ho letto bene anche di Honor9 e Lg G6.

Grazie per i suggerimenti che potrete darmi.
Stella
Se la dimensione dello schermo nn è un problema sony xz1 compact, altrimenti puoi guardare all'xz1 normale, ma l'autonomia è inferiore. S7 per me ormai no, questi modelli della Sony lo surclassano e pure gli altri

Inviato da XT1032 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Alla fine ho optato per l'honor 9.
Lo sto settando e importando i dati dal vecchio cel. Son stupita di quanto sia facile. Positivo anche il fatto che è possibile disinstallare molte app che erano presenti sul cel e che non mi servono.
Lo schermo ha una nitidezza che rende il mio vecchio S5 granuloso.
Le impronte digitali funzionano bene.
L'ho preso su amazon a 313 ed era inclusa anche una cover trasparente.

Non ho ancora messo la sim perchè sto cambiando operatore e la vecchia non è nano sim...per cui sto usando il wifi. E non so se dipenda da questo il fatto che le email non arrivino in tempo reale. Nelle impostazioni mi dice di scegliere tra controllo automatico ogni: 15 min, 30 min, o 1 ora.
Per il momento é la sola cosa che mi lascia perplessa.

Alla fine ho optato per l'honor 9.
Lo sto settando e importando i dati dal vecchio cel. Son stupita di quanto sia facile. Positivo anche il fatto che è possibile disinstallare molte app che erano presenti sul cel e che non mi servono.
Lo schermo ha una nitidezza che rende il mio vecchio S5 granuloso.
Le impronte digitali funzionano bene.
L'ho preso su amazon a 313 ed era inclusa anche una cover trasparente.

Non ho ancora messo la sim perchè sto cambiando operatore e la vecchia non è nano sim...per cui sto usando il wifi. E non so se dipenda da questo il fatto che le email non arrivino in tempo reale. Nelle impostazioni mi dice di scegliere tra controllo automatico ogni: 15 min, 30 min, o 1 ora.
Per il momento é la sola cosa che mi lascia perplessa.
Strano che non dia un'opzione push però

Inviato da XT1032 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro