DOMANDA Consigli Smartphone sotto i 270

Pubblicità

L3onida

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Volevo farmi regalare per natale dai miei un telefono siccome il mio mi ha stufato (blackberry curve3g:cav:) ora volevo sapere da voi esperti (ho almeno credo lol) quale sia la scelta migliore da effettuare. Il budget può arrivare a max 300 euro; preferirei comprare in qualche negozio fisico ma potrei pensare di prenderlo anche online.

Ciao. A mio parare non è un buon momento per 270/300€; mi spiego, fino a poco tempo fa potevi trovare il Nexus 4 per 259€ spedito, ora per via della limitata disponibilità non credo, lo trovi a 300/310, ma troppo costoso visto il modello dopo. Oggi c'è il Nexus 5 a 349€ se puoi arrivarci è un ottimo telefono ad un ottimo prezzo, oppure potresti aspettare Gennaio quando il lumia 925 verrà riproposto sotto i 299€ e anche meno, cosa già accaduta pochi giorni fa, ma subito sold out. Francamente io (IO) aspetterei il passaggio del natale per approfittare di offerte migliori.

Io quoto Francomoh ma sono anche daccordo con Sonulla relativamente al 925.

Detto questo a mio parere, se vuoi poca spesa e tanta resa direi moto G anche nella versione da 8 Gb, non credo che i tuoi si metteranno a caricare 1000 applicazioni o vari film + musica nella memoria del cellulare... Lo trovi già nei negozi fisici a 199 euro.

Ciao. A mio parare non è un buon momento per 270/300€; mi spiego, fino a poco tempo fa potevi trovare il Nexus 4 per 259€ spedito, ora per via della limitata disponibilità non credo, lo trovi a 300/310, ma troppo costoso visto il modello dopo. Oggi c'è il Nexus 5 a 349€ se puoi arrivarci è un ottimo telefono ad un ottimo prezzo, oppure potresti aspettare Gennaio quando il lumia 925 verrà riproposto sotto i 299€ e anche meno, cosa già accaduta pochi giorni fa, ma subito sold out. Francamente io (IO) aspetterei il passaggio del natale per approfittare di offerte migliori.
quoto:sisilui:...pur che anche ora si trovano offerte a gennaio svuoteranno i magazzini e allora...:asd:

Grazie dei consigli ho acquistato il moto g ora volevo sapere cosa succede se, quando uscirà l' aggiornamento a 4.4 KitKat, perderò tutto o peggio mi occupera un surplusdi memoria, che uno dei pochi difetti del moto g. Grazie

Grazie dei consigli ho acquistato il moto g ora volevo sapere cosa succede se, quando uscirà l' aggiornamento a 4.4 KitKat, perderò tutto o peggio mi occupera un surplusdi memoria, che uno dei pochi difetti del moto g. Grazie

L'aggiornamento non va ad intaccare i dati personali.
Certo, per sicurezza un backup è sempre consigliato :sisi:

Come detto da Francomoh non perderai dati personali ; generalmente però gli aggiornamenti occupano un pò di memoria in piu date le novità che apportano... non penso però ne risentirai!

Davvero un ottimo terminale.
Non occuperà altra memoria e non perderai nulla, visto che non ti chiede di fare il format dei dati.

Peccato per gli 8 GB di memoria interna non espandibile e la fotocamera
8gb bastano se non si inizia a scaricare giochi da oltre 1gb:asd:
per la fotocamera si, è vero, però non è che i rivali a 200€ (escludendo i lumia 820 e 920) facciano poi tanto meglio

Il sistema operativo è in una partizione separata (system) che normalmente non è accessibile ed è invisibile all'utente quindi la partizione che usi per i dati rimarrà sempre intaccata da eventuali variazioni di spazio. Come ti hanno detto non perderai i dati personali ed in ogni caso il backup è sempre un'ottima abitudine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro