Consigli smartphone (intorno ai 250€)

Pubblicità

Calcifer92

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
37
Ciao, dato che non mi ci trovo molto bene avevo intenzione di dire addio al mio nokia 5800 per comprare un nuovo smartphone e sarei indirizzato verso gli android.
La fotocamera è il componente meno importante, non mi interessa.
Uso il telefono principalmente per whatsapp e per mandare messaggi, telefonare, ascoltare musica con le cuffie e navigare in internet quando sono fuori; mi interessa anche la durata della batteria (ho letto delle recensioni in cui dicevano che alcuni htc si scaricavano subito, boh).
I giochi e apps varie non mi interessano più di tanto.

Cosa mi consigliate?

Ultima modifica:
mah io per un un uso così base andrei di huawei y300 e con meno di 100 euri hai un buon cell con batteria che ti dura almeno un giorno...salendo col budget trovi acer liquid e2( 170 eurozzi...) o meglio ancora il motorola moto g da 16 gb(200 eurozzi...)...oltre non mi spingerei visto l'uso.

Sì, infatti su quel sito dice che non è più disponibile a 259€

mah io per un un uso così base andrei di huawei y300 e con meno di 100 euri hai un buon cell con batteria che ti dura almeno un giorno...salendo col budget trovi acer liquid e2( 170 eurozzi...) o meglio ancora il motorola moto g da 16 gb(200 eurozzi...)...oltre non mi spingerei visto l'uso.

Mmm... il tuo consiglio mi piace. Invece del samsung s2 che ne pensi?

Per quel prezzo Moto G direi :sisi:
eh si il migliore...l's2 è si ancora un discreto cell ma come dicono gli altri è troppo datato quindi hai sicuramente consumi eccessivi..poi con la versione stock di samsung è discretamente lento...potresti migliorarlo installandoci una rom moddata...però ci dovresti smanettare un pò sopra....il moto g è nuovo,ottimizzato,consumi ottimi e costa poco...che vuoi di più dalla vita?...:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro