Consigli Smartphone Budget 200-220 Più Info In Descrizione.

Tirionel

Nuovo Utente
95
7
Buonasera,vorrei qualche consiglio riguardo smartphone in quel budget(200-220) e più chiarimenti riguardo ai prezzi perchè non me ne inendo molto.
Per esempio,le marche cinesi pur vendendo telefoni molto accessibili e sempre buoni riguardo alle statistiche,sono affidabili a livello di autonomia,durata ecc?Nel caso la risposta sia si,hanno un miglior rapporto qualità prezzo di marche come samsung,asus e...?
Comunque starei cercando un telefono che faccia foto in una risoluzione accettabile,memoria interna di almeno 16 gb e/o espandibile che però mi permetta di giocare ai classici giochi per telefono come clash royale,clash of clans e altri senza lag e relativi problemi. Che sia android,windows o altri non mi interessa molto,ci farò l'abitudine nel caso
Ho sentito molto parlare dell'hauwei p9 lite e dell'asus zenfone 2. Quale a parer vostro è il migliore tra questi 2 ed anche altri se volete?
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Ciao
Per 200-200 euro hai l'imbarazzo della scelta: Zenfone 2 Laser, Moto g 2015, Moto G4, Meizu M3, P9 Lite per citare i più noti.
Volendo per 200 euro salta fuori un Xiaomi Redmi Note 3 Pro, Note 4 o Mi5. Ovviamente tutti reperibili nei vari shop cinesi. Ovviamente sono per utenti consapevoli. Nel senso: potrebbe non esserci la lingua italiana (necessario fare il flash smanettandoci), oltre ad un assistenza semi inesistente in caso di problemi o meglio: per la garanzia è da spedire in Cina. Ma con l'avvento di Gearbest in Italia, le cose si stanno muovendo :sisi:
 

Saxo

Nuovo Utente
67
3
CPU
Intel Core i7 2600
Scheda Madre
ASUS P8H61-M Pro
RAM
8GB
GPU
Sapphire r7 260X
Monitor
Asus VK248H 24"
PSU
Thermaltake Hamburg PSU 530W
OS
Windows 8.1
Ciao
in merito alla domanda sulle marche cinesi ti rispondo dicendo Sì, sono telefoni affidabili, perchè non si tratta di imitazioni ma di veri e propri brand autonomi.
Ti consiglio di acquistare su Amazon in qualsiasi caso perchè hai una garanzia veramente efficiente nel primo anno o nei primi due anni di utilizzo che come si sa è la durata di un telefono di fascia media. Ti consiglio:
- Un qualsiasi telefono della linea Asus Zenfone 2, sceglilo in base alle tue esigenze, affidabili ma pieni di applicazioni di sistema asus non disinstallabili (Cosa che a me da fastidio), ottima batteria e buona fotocamera
- Linea Honor 5 o Honor 5X, ok sarà un modello un pò vecchio però ti assicuro che è fenomenale, soprattutto di fotocamera oltre che di ottimizzazione
- Meizu M3S, te lo consiglio per tutto tranne che per la fotocamera e te lo dico da possessore di Meizu, purtroppo questa azienda pecca in qualità di foto, ma in fatto di qualità prezzo e prestazioni M3S è il migliore in questa lista che ti ho fatto.
 

the_dolphin

Utente Èlite
3,173
679
Ti consiglio p9 lite se non hai dimestichezza con il modding, altrimenti Redmi Note 4 o anche Mi5, però c'è da levargli la rom farlocca di Gearbest e può essere difficile, flashare da rom stock è molto più semplice

Sent from my Redmi 4 using Tapatalk
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Segnalo, anche se è ancora in uscita, l'Honor 6X. Sembra interessante :sisi:
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
xiaomi proprio no..vai di zenfone a questo punto.capisco la minor spesa..ma cerchiamo la miglior resa.

Gli Xiaomi, come diciamo sempre, sono per utenti consapevoli. Prezzo si basso nei vari Gearbest e simili. Ma col rischio della rom in cinese o inglese :sisi: Quindi, obbligatorio il flash della rom.

Se uno non ha dimestichezza: che vada di Zenfone, P9 Lite o dei Moto G di Motorola. E sta sereno :sisi:
 

Saxo

Nuovo Utente
67
3
CPU
Intel Core i7 2600
Scheda Madre
ASUS P8H61-M Pro
RAM
8GB
GPU
Sapphire r7 260X
Monitor
Asus VK248H 24"
PSU
Thermaltake Hamburg PSU 530W
OS
Windows 8.1
MOLTO consapevoli direi..quindi stiamo con un parere rivolto per utenti medi.
gli smanettoni sanno come arrangiarsi..al massimo scrivono un thread se si impelagano..

Le persone che chiedono su forum come questo le definisco già utenti consapevoli, quindi dubito non sappiano come leggere una guida per flashare una ROM. Poi ovviamente sta al gusto personale, io mi diverto un sacco a cambiare firmware, testare, flashare rom ecc. magari qualcuno potrebbe iniziare a piacergli
 
  • Mi piace
Reazioni: Francomoh

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
..non sempre direi.meglio distinguere.non facciamo gli enciclopedici.o i cattedratici..cerchiamo sempre di essere chiari a e per tutti..
in questo mondo -pianeta terra 2017- meglio SEMPRE distinguere..in e con e su ogni categoria ;)

La questione è molto semplice.

Vuoi uno Xiaomi o derivati? Hai le seguenti strade:

-Lo paghi meno sui vari Gearbest o simili. Ma l'italiano potrebbe non esserci. Oltre alla garanzia (discorso diverso per Gearbest.it) inesistente. A meno che non lo rimandi in Cina.
-Lo paghi di più su Xiaomi Italia. Ma hai garanzia italiana e rom italiana.

Questa la situazione per prodotti come Xiaomi o simili. Ecco perchè, soprattutto se acquistati negli shop import, sono per utenti consapevoli. :sisi:
Fa "paura" tutto ciò? Nessun problema. Ci sono ottime alternative presenti ufficialmente sul mercato italiano europeo (Moto G/G4, Zenfone, P9 Lite) :sisi:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili