DOMANDA Consigli smartphone 500€

Pubblicità

Simone F

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buonasera a tutti.
Come da titolo vorrei qualche consiglio per l'acquisto di uno smartphone sui 500€ (in caso di qualcosa di molto valido potrei spendere anche 550€).
Le cose da tenere in considerazione sono un buon processore, una buona fotocamera e una batteria di buona durata che arrivi tranquillamente a sera (molto importante la batteria).
Stavo valutando il nord 3 e su questo sito ho trovato quello da 16/256 a 453€, anche se non so quanto sia affidabile https://www.tecnosell.com/catalog/product/view/id/28121
Leggendo ho visto che molti si sono lamentati di problemi con la batteria del nord 3. Ne sapete qualcosa? Non vorrei non riuscire ad arrivare nemmeno a metà giornata.
Eventualmente ci sono altri smartphone che consigliate? Ho sentito molti parlare bene di honor 90 paragonandolo al nord 3, secondo voi esiste come paragone o meglio il nord?
Grazie in anticipo

Tecnosell e' affidabile, ci ho comprato il mio telefono di adesso. Mai avuto problemi di sorta.

Riguardo all'Honor io personalmente eviterei. Per un telefono da 500 e passa euro, come supporto abbiamo solo due major update, abbiamo uno speaker mono (mentre tutti i competitors lo hanno stereo), fotocamere probabilmente da telefono di fascia media da 300 euro e nessuna stabilizzazione ottica ois nella fotocamera principale.

Alternative a quel prezzo hai i soliti:

Pixel 7
Xiaomi 12
Xiaomi 12t
Samsung Galaxy S21 FE
Oppo Find X5

Nord 3 e' appena uscito, e' normale che i primi tempi abbia problemini qua e la. Verranno corretti con le patch con il passare del tempo. Se non passi le giornate a giocare, a fine giornata ci arrivi tranquillamente.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro