Consigli Smart TV

Pubblicità

ViceCity89

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
3
Buon giorno a tutti,
sono un novellino del forum e poco esperto in materia.
Sto arredando casa e vorrei installare due Smart TV una per la cucina (dimensioni ridotte, credevo attorno ai 32") e l'altra per il soggiorno (orientato su 48" a salire).
Detto ciò, chiedo un consiglio su quale apparecchiatura acquistare, con un budget complessivo sui 1000 euro per entrambe le TV.
Inoltre, cosa ancor più importante, non vorrei cablare attraverso antenne, ma solamente via internet.

Grazie in anticipo per le risposte!
 
Inoltre, cosa ancor più importante, non vorrei cablare attraverso antenne, ma solamente via internet.
hmm non capisco cosa intendi ... non vuoi la classica antenna del digitale terrestre DVBT2 ma solo che possando usufruire di contenuti sul web? ormai direi tutte le TV moderne supportano contenuti da web tipo netflix & co, vai tranquillo
 
hmm non capisco cosa intendi ... non vuoi la classica antenna del digitale terrestre DVBT2 ma solo che possando usufruire di contenuti sul web? ormai direi tutte le TV moderne supportano contenuti da web tipo netflix & co, vai tranquillo
Esattamente. Niente cavi antenne del DT, tantomeno parabola. Solo via internet..
 
Sì basta comprare il supporto corretto. Io uso quelli della bontec
 
Solitamente se ti affidi allo stesso modello ma cambia qualche sigla finale è semplicemente il mercato di destinazione, ma il modello è il medesimo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top