DOMANDA Consigli smart tv da 55"

• Autore discussione Autore discussione aru
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aru

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
Ciao a tutti, sono alla ricerca di una televisione da 55".

Sono in dubbio tra queste due opzioni:
Panasonic TX-55LZ1500E
LG OLED55G26LA

Cosa ne pensate e quale prendereste voi? Avete altre alternative che non siano più costose?

Ringrazio a chi dedicherà qualche minuto del suo tempo per rispondermi.

Non hai scritto il budget, cmq vedi se può interessarti questa Hisense.
In sconto, spedizione e garanzia amaz.

Scusatemi, massimo 1500. Non avevo specificato il budget perché le due TV citate si trovano vicino a quella cifra e avendo chiesto tra quelle o alternative non più costose l'ho dato per scontato

Ultima modifica:
Credo tu cada in piedi con entrambi (LG G2 però dovrebbe essere pensato per appenderlo al muro, non so se sia il tuo caso).

Altrimenti come alternative (più per informazione che altro), potresti valutare:

- Sony XR-55A80K (lo indico perché nel momento in cui sto scrivendo è sì fuori budget ma di soli 20€ circa).
- LG 55C2, leggermente sotto il G2 ma risparmieresti anche qualcosa.
- Philips 55OLED857, se sei interessato alla tecnologia Ambilight.
- Samsung 55S95B, è un QD-OLED di prima generazione (con tutti i pro ed i contro del caso, sempre tu non voglia attendere i modelli di quest'anno) e se non sei interessato al Dolby Vision.

Credo tu cada in piedi con entrambi (LG G2 però dovrebbe essere pensato per appenderlo al muro, non so se sia il tuo caso).

Altrimenti come alternative (più per informazione che altro), potresti valutare:

- Sony XR-55A80K (lo indico perché nel momento in cui sto scrivendo è sì fuori budget ma di soli 20€ circa).
- LG 55C2, leggermente sotto il G2 ma risparmieresti anche qualcosa.
- Philips 55OLED857, se sei interessato alla tecnologia Ambilight.
- Samsung 55S95B, è un QD-OLED di prima generazione (con tutti i pro ed i contro del caso, sempre tu non voglia attendere i modelli di quest'anno) e se non sei interessato al Dolby Vision.
Grazie, per la risposta. Alla fine ho preso Panasonic. Vengo da una Panasonic del 2012 ed essendomi trovato così bene e non essendoci una grandissima differenza con le altre ho scelto di rimanere con la stessa marca.

Grazie, per la risposta. Alla fine ho preso Panasonic. Vengo da una Panasonic del 2012 ed essendomi trovato così bene e non essendoci una grandissima differenza con le altre ho scelto di rimanere con la stessa marca.
Ciao ho letto la tua discussione e vedendo che avevi acquistato questo TV volevo chiederti come ti trovi e soprattutto se c'è la possibilità di mettere in pausa i canali del digitale terrestre per poi riprendere la visione quando vuoi e se c'era la possibilità di registrare mentre guardi un'altro canale

Ciao ho letto la tua discussione e vedendo che avevi acquistato questo TV volevo chiederti come ti trovi e soprattutto se c'è la possibilità di mettere in pausa i canali del digitale terrestre per poi riprendere la visione quando vuoi e se c'era la possibilità di registrare mentre guardi un'altro canale
Ciao, mi trovo molto bene. Devo anche dire che non guardo canali e quindi non ti saprei dire. Quando ritorno a casa posso fare una prova.

Ciao, mi trovo molto bene. Devo anche dire che non guardo canali e quindi non ti saprei dire. Quando ritorno a casa posso fare una prova.
Te ne sarei grato, ancora non l'ho acquistato ma sono prossimo..sempre se riesco a trovarlo 😅

Te ne sarei grato, ancora non l'ho acquistato ma sono prossimo..sempre se riesco a trovarlo 😅
Ciao lotti861, ho letto il tuo post di qualche mese fa.
Anche io sono interessato ad una TV panasonic che ha la possibilità di registrare ed il dual tuner.
Volevo chiederti, che modello hai preso alla fine? E se hai verificato se si può registrare e vedere un canale diverso, ma entrambi sul digitale terrestre? Grazie, la tua risposta sarebbe molto utile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro