Consigli smart tv con tutte le app

Marysa

Nuovo Utente
34
3
Ciao a tutti, voglio acquistare una smart tv per il soggiorno sui 55 pollici, ora ho un Samsung 43 pollici ma mi ci trovo veramente male, non fa aggiornare il software, non fa scaricare nessuna app, tipo dazn, Disney+, ha solo Netflix e prime tv. Non la utilizziamo molto sinceramente quindi vorrei stare intorno ai 500 euro. Mi interessa solo il discorso delle app, la risoluzione non è così importante perché appunto la utilizziamo pochissimo e soprattutto i bambini?. Chiedo aiuto a voi perché anche alla casa al mare ho preso una tv molto economica da utilizzare solo L estate ma stesso discorso, nessuna app oltre le tre classiche insomma e nessuna possibilità di scaricarne altre. Grazie a tutti, vi allego il modello della tv attuale.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    2.1 MB · Visualizzazioni: 31

Marysa

Nuovo Utente
34
3
Se ti serve solo per vedere programmi tipo Disney+ Dazn, Raiplay o Mediaset puoi comprare una semplice firestick.
Col vantaggio che costa molto di meno e puoi collegarla a qualsiasi TV, ti serve solo una connessione wifi disponibile.
https://www.amazon.it/dp/B08C1KN5J2/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
No no devo portare la tv attuale in una camera, quindi ne vorrei una più grande ma questa volta che funzioni bene
Post unito automaticamente:

Se ti serve solo per vedere programmi tipo Disney+ Dazn, Raiplay o Mediaset puoi comprare una semplice firestick.
Col vantaggio che costa molto di meno e puoi collegarla a qualsiasi TV, ti serve solo una connessione wifi disponibile.
https://www.amazon.it/dp/B08C1KN5J2/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Dici nel caso di prendere un normale lcd 55 pollici e attaccare la fire?
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,191
6,081
Quel modello di TV UE46F5500 in ogni caso dovrai scegliere se usarlo collegato ad un decoder esterno DVB t2 oppure buttarlo fra poco più di un anno, nel momento in cui verrà effettuato il passaggio al nuovo standard TV, perché da quello che ho visto risale a prima del 2017 quindi non è compatibile con il nuovo standard TV.
Ti conviene di più cercare un buon TV normale e poi collegarci la firestick oppure la nuova Chromecast con Google tv.

 

Marysa

Nuovo Utente
34
3
Quel modello di TV UE46F5500 in ogni caso dovrai scegliere se usarlo collegato ad un decoder esterno DVB t2 oppure buttarlo fra poco più di un anno, nel momento in cui verrà effettuato il passaggio al nuovo standard TV, perché da quello che ho visto risale a prima del 2017 quindi non è compatibile con il nuovo standard TV.
Ti conviene di più cercare un buon TV normale e poi collegarci la firestick oppure la nuova Chromecast con Google tv.

Intendi che non si può più usare connesso alla Wi-Fi? La normale tv non la guardiamo?
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,191
6,081
Connesso al wifi puoi vedere quello che vuoi, e la parte del ricevitore TV che una volta completato il passaggio al nuovo sistema DVB T2 hevc, non sarà in grado di sintonizzare e visualizzare nessun canale TV, per poter vedere la televisione dovrai collegarci un decoder TV esterno.
 

Marysa

Nuovo Utente
34
3
Connesso al wifi puoi vedere quello che vuoi, e la parte del ricevitore TV che una volta completato il passaggio al nuovo sistema DVB T2 hevc, non sarà in grado di sintonizzare e visualizzare nessun canale TV, per poter vedere la televisione dovrai collegarci un decoder TV esterno.
Ah ok perfetto grazie mille, non ho attaccato nemmeno il cavo antenna, solo Wi-Fi ormai da anni. Su Amazon ho visto questo, com’è?
 

Allegati

  • 3F907E4D-ADF7-4AA0-A77C-57342F99EB11.jpeg
    3F907E4D-ADF7-4AA0-A77C-57342F99EB11.jpeg
    923.6 KB · Visualizzazioni: 33

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili