DOMANDA Consigli siti componenti PC

Pubblicità

EnriBrando

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
23
Buona sera a tutti,
Nel breve periodo sono pronto ad assemblare una nuova build per il pc, e curioso, volevo chiedervi a quali siti voi vi affidaste per l'acquisto di singole componenti?
Io solitamente controllo Amazon ma sarei curioso di altri siti ai quali vi affidate.

Grazie in anticipo! :D

Guarda io mi sto facendo una build sui 1500-1600€ ho visto i principali siti che vendono hw, rispetto ad amazon risparmierei un 40-60€ cioè un 3-4% del totale, tra prime e resi facili sinceramente andrei su amazon tutta la vita.
Poi ovvio se il risparmio è superiore al 10-15% magari ci si pensa

Buona sera a tutti,
Nel breve periodo sono pronto ad assemblare una nuova build per il pc, e curioso, volevo chiedervi a quali siti voi vi affidaste per l'acquisto di singole componenti?
Io solitamente controllo Amazon ma sarei curioso di altri siti ai quali vi affidate.

Grazie in anticipo! :D
quasi tutti sono affidabili basta solo avere un occhio attento e leggere le recensioni prima di acquistare, il problema puo sorgere in caso di resi o garanzia, amazon in quel caso é in assoluto il piu affidabile

Io ho comprato anche da b**-****r, ultimamente ho preso il 5600; il post vendita non posso giudicarlo perché non ne ho avuto finora bisogno.

Io compro su amazon le componenti più delicate, come la gpu. Altre componenti che si guastano raramente (tipo le cpu che sono quasi indistruttibili) le acquisto su altri siti, in primis quello citato da DarkEarth, che hanno prezzi notevolmente migliori. Mai avuto problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro