Ora ti faccio un paio di foto con la roba smontata altrimenti ciao proprio
- - - Updated - - -
Eccomi.
Allora il tuo case ha 7 slot di espansione esattamente come il mio. Ti ho fatto delle foto coi commenti che ti verranno utili.
Partiamo dal retro del case:
E qui vediamo la scheda madre senza schede montate ma con gli slot di espansione da liberare:
Qui puoi vedere la mia 280 montata nel primo slot PCI-E x16(quello vicino al processore)

Qui piccina puoi vedere la PCI-E 1x che hai anche sulla tua scheda madre
Qui invece c'è la seconda PCI-E 16x sulla quale io ho montato la Scheda audio(per comodità e miglior raffreddamento generale)

da questa foto si vedono bene i miei 2 PCI-E 1x che ci sono tra i 2 PCI-E 16x. Sulla tua scheda madre hai uno spazio vuoto e una PCI normale tra i due PCI-E 16x.
Se monti tutto come ti ho detto avrai le 2 radeon 280x separate da circa 1 cm e quella più in basso sarà separata dall'alimentatore di circa 3 cm.
Tutto chiaro ora?
Edit; ultima cosa, non aver paura di sbagliare, le schede grafiche si possono inserire solo nelle PCI-E 16x quindi non combaceranno con nient'altro.
Per smontarle devi mettere il case sdraiato sul lato destro, aprirlo, rimuovere le viti di fissaggio delle VGA al case(tu forse hai un sistema di ancoraggio a clip di plastica nera nel case), staccare i cavi di alimentazione della VGA, premere le linguetta della PCI-E 16x e sfilare la scheda.
Per rimonarle devi aprire la linguetta della PCI-E 16x, inserire la scheda, chiduere la linguetta(se non scatta da sola), fissarla al case, riattaccare i cavi di alimentazione.
Fine