Consigli (seri) su un tablet...

Pubblicità

D4rKGhOsT

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
38
Ciao a tutti! avrei bisogno di un tablet, non mi importa nulla della memoria, della qualità dei video e di tutto il resto... a me importa solo che abbia il 3g e che abbia il gps senza il bisogno di collegarsi su internet, siccome ho iniziato un lavoro nella quale bisogna percorrere molti chilometri con la macchina, ho bisogno di quelle cose... ho trovato questo Edit By mod No link a Shop fisso che ne dite? non consigliatemi tablet da 300€ perchè a quel punto mi compro un tom tom e faccio prima :vv:

Ultima modifica da un moderatore:
Dalle poche specifiche che fornisce ebay non sembra male quello che hai trovato tu.. :) (per quello che costa)
Di certo non ti devi prendere un ipad, anche se hai 800€ da spendere, li butteresti via in un acquisto del genere..

Dalle poche specifiche che fornisce ebay non sembra male quello che hai trovato tu.. :) (per quello che costa)
Di certo non ti devi prendere un ipad, anche se hai 800€ da spendere, li butteresti via in un acquisto del genere..
se avessi la possibilità di "buttare" 800€ comprerei un buon portatile, altro che ipad :sisi:
considera che ho appena iniziato questo lavoro, quindi ancora non ho ricevuto nessuna paga, di conseguenza non posso spendere molto, ma questo lavoro dovrebbe farmi guadagnare dai 1300 ai 1500 circa al mese, magari quando vedrò i primi soldi comprerò qualcosa di meglio (ma mai un ipad), ma per ora devo accontentarmi :sisi: poi dovrò spendere quei soldi per altre cose, una macchina più le varie elaborazioni, dovrò assemblare un pc da gaming per la mia ragazza ecc... quindi all'ipad non ci penso minimamente, anche se fossi milionario :asd:

- - - Updated - - -

ho trovato anche questo... penso sia molto meglio (anche se purtroppo non ha il 3g)
Edit By mod Ripeto No link a shop On Line

Ultima modifica da un moderatore:
se avessi la possibilità di "buttare" 800€ comprerei un buon portatile, altro che ipad :sisi:
considera che ho appena iniziato questo lavoro, quindi ancora non ho ricevuto nessuna paga, di conseguenza non posso spendere molto, ma questo lavoro dovrebbe farmi guadagnare dai 1300 ai 1500 circa al mese, magari quando vedrò i primi soldi comprerò qualcosa di meglio (ma mai un ipad), ma per ora devo accontentarmi :sisi: poi dovrò spendere quei soldi per altre cose, una macchina più le varie elaborazioni, dovrò assemblare un pc da gaming per la mia ragazza ecc... quindi all'ipad non ci penso minimamente, anche se fossi milionario :asd:

- - - Updated - - -

ho trovato anche questo... penso sia molto meglio (anche se purtroppo non ha il 3g)
Edit By mod Ripeto No link a shop On Line

Che bravo ragazzo.. :asd: :D
Altri consigli comunque non te ne saprei dare.. di tavole non me ne intendo, se mi parli di smartphones..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro