punish91
Utente Attivo
- Reazioni
- 30
- Punteggio
- 56
Salve ragazzi mercoledi scorso mi sono preso un asus 1080 founder edition (prezzo ottimo) ma nel frattempo ho comprato un dissipatore arctic accelero4 dato che le temp stanno sui 70gradi.
Ora pero il mio titolare mi ha regalato un radiatore da 120mm(spesso quanto un muro) una pompa ocz vecchia da 500l/h una piccola tanica e un waterblook della ek, dovrei comprare solo i tubi.

Ora pero sono indeciso se fare ad aria o liquido.cosa mi consigliate?
Ad aria mi risulta piu semplice la manutenzione anche perche una volta installato non devo fare altro :asd:
Mentre a liquido sicuro cambiero la tanica(allego in foto quella di drako)
ma ho 2 dubbi.
1)il radiatore va bene o è sottodimensionato per il tdp della 1080?(tdp 180w)
2)dove dovrei installarlo il radiatore? dietro o frontalmente??contando che ho un corsair 750D con un h100i in alto.
Grazie mille

Ora pero il mio titolare mi ha regalato un radiatore da 120mm(spesso quanto un muro) una pompa ocz vecchia da 500l/h una piccola tanica e un waterblook della ek, dovrei comprare solo i tubi.

Ora pero sono indeciso se fare ad aria o liquido.cosa mi consigliate?
Ad aria mi risulta piu semplice la manutenzione anche perche una volta installato non devo fare altro :asd:
Mentre a liquido sicuro cambiero la tanica(allego in foto quella di drako)

ma ho 2 dubbi.
1)il radiatore va bene o è sottodimensionato per il tdp della 1080?(tdp 180w)
2)dove dovrei installarlo il radiatore? dietro o frontalmente??contando che ho un corsair 750D con un h100i in alto.
Grazie mille
Ultima modifica: