Consigli scheda tv: quale?

Pubblicità

Computerboy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
E' da tanto tempo che ci penso, e ho decido che voglio comprarmi una bella scheda tv :nod: , completa di tutte le comodità:chupachup . Ho letto qualcosa su internet, ma vista la scarsità di notizie sono ancora in dubbio.
Io sto crecando un prodotto esterno, da collegare con usb, che possa ricevere tv analogica e digitale; inoltre preferirei un modello con ingressi audio e video (i 3 jack rossa,bianco,giallo) per collegare in seguito un videoregistratore o videocamera (così posso riversare le mie registrazioni!). Per l'antenna ho visto alcuni prodotti che ne forniscono una, ma dubito della loro efficenza....
I modelli che pensavo migliori sono i pinnacle, gli huappauge, gli st lab (i compro, no perchè introvabili in italia). Sapete consigliarmi qualcosa di adatto al caso mio? :help:

il prodotto che mi ha consigliato K.I. è veramente valido:love: ! Avete qualcos'altro da consigliarmi......ma già così siamo a posto!:asd:

per k.i.: ma veramente si può spegnere pure il pc?? spettacolare..mi sai spiegare come funge

Io ho la 600TV della terratec, in pratica con il telecomando puoi scegliere quale applicazione controllare (max 10 applicazioni) tra cui il S.O., puoi spegere il pc, metterlo in stand-by abbassare/alrare il volume generale ecc ecc.

Ciao!

K.I. ha detto:
Io ho la 600TV della terratec, in pratica con il telecomando puoi scegliere quale applicazione controllare (max 10 applicazioni) tra cui il S.O., puoi spegere il pc, metterlo in stand-by abbassare/alrare il volume generale ecc ecc.

Ciao!
ottimo, l'ho trovato in vendita pure vicino casa mia......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro