DOMANDA Consigli scheda audio 7.1 esterna o interna

Pubblicità

xVenomx

Utente Attivo
Reazioni
80
Punteggio
69
Salve a tutti..vorrei dei consigli per una scheda audio 7.1 spesa massima sui 50/60 euro preferirei esterna..uso delle astro a50 che per il momento mi funzionano in stereo e non in dolby (scheda madre as rock h 77 pro 4 mvp) ho letto che la scheda audio per usare queste cuffie al 100% deve avere il dolby digital live..utilizzo le cuffie per il gaming e vorrei usarle al massimo della loro capacita visto che adesso non riesco a configurarle in dolby e quindi in gioco non sento bene i passi ecc..grazie

- - - Updated - - -

up pls

- - - Updated - - -

volevo dire 5.1 raga

Salve a tutti..vorrei dei consigli per una scheda audio 7.1 spesa massima sui 50/60 euro preferirei esterna..uso delle astro a50 che per il momento mi funzionano in stereo e non in dolby (scheda madre as rock h 77 pro 4 mvp) ho letto che la scheda audio per usare queste cuffie al 100% deve avere il dolby digital live..utilizzo le cuffie per il gaming e vorrei usarle al massimo della loro capacita visto che adesso non riesco a configurarle in dolby e quindi in gioco non sento bene i passi ecc..grazie

- - - Updated - - -

up pls

- - - Updated - - -

volevo dire 5.1 raga
Troppe informazioni disorganiszat3.
Le astro funxionano bene per il mixamp ma le cuffie in se non sono buone
Non avresti beneficio da una scheda audio.
Se vuoi anche delle superlux hd681 evo sono migliori.
Convengono se usate con il mixamp o con una scheda audio.

Troppe informazioni disorganiszat3.
Le astro funxionano bene per il mixamp ma le cuffie in se non sono buone
Non avresti beneficio da una scheda audio.
Se vuoi anche delle superlux hd681 evo sono migliori.
Convengono se usate con il mixamp o con una scheda audio.
infatti leggendo su internet molta gente si lamenta..le uso col mixamp e quando attivo il dolby si sente davvero male mentre se lo disattivo si sente abbastanza ma non come vorrei..ad esempio su xbox one possiedo le turtle beach x41 che danno 10 a 0 alle astro a livello di qualita d audio (passi,direzione dei nemici ecc) e non sono niente di che..quindi da quello che dici mi conviene cambiare cuffie?

Si pero come tentativo collega anche il mixamp alla console e prova

Io direi di prendere le superlux hd681 evo e di utilizzare il mixamp.

Le superlux sono sulla fascia dlele 150 euro costando quel prezzo
Puoi usarle senza mixamp ma converrebbe abbinarci una scheda audio.

Le cloud reggono bene se parliamo di fascia entry level ma se hai giá un ampli e una scheda le superlux sfruttano meglio la situazione.
Le superlux in generale sono migliori ma a parità di scarsità di risorse di amplificazione che e la situazione attuale diciamo che sono pari .

Le cloud reggono bene se parliamo di fascia entry level ma se hai giá un ampli e una scheda le superlux sfruttano meglio la situazione.
Le superlux in generale sono migliori ma a parità di scarsità di risorse di amplificazione che e la situazione attuale diciamo che sono pari .
va bene grazie mille ora vedrò quale delle due prendere..grazie della tua disponibilità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro