Consigli scelta Rheobus: Scythe, Aerocool..

Pubblicità

zamboqdb

Utente Èlite
Reazioni
43
Punteggio
57
We ragazzi non so se è la sezione giusta (ero indeciso con quella dei case.. :lol:) vorrei delle vostre opinioni sui seguenti prodotti:

Più precisamente, i primi due sono quelli per cui propendo maggiormente, mentre il terzo mi ispira moltizzzzimo perchè a un prezzo piuttosto basso mi darebbe la goduria del touch screen.. Mi sa di tamarro, mi piace.. Però non vorrei spendere per poi avere una "pattacca":cav: ergo se qualcuno ha avuto modo di vederlo/provarlo/averlo sarei curioso di sapere le impressioni..
Altra questione.. Fra i due Scythe cambia solo l'estetica, l'ACE è in ALLUMINIO SATINATO! Che fa molto figo, però il display in rilievo non me gusta molto.. Voi che ne dite???

Salut.. :)

Dal momento che sono esteticamente uguali ed hanno il medesimo prezzo, personalmente prenderei lo Scythe Kaze Server che oltre a quella manuale offre altre due modalità di regolazione delle ventole (automatica e semiautomatica).
Lo trovi dal Drago a 40 euro. ;)

ciao
io ho comperato questo:

NesteQ Max Zero 5.25" Fan Control Black

dalla descrizione mi sembra ottimo , prova a dargli un'occhiata magari ti piace..
ho preso questo xke' puo' tenere fino 8 ventole e ha gia' gli sdoppiatori inclusi...
non posso darti un parere diretto xke' me l'hanno spedito oggi dalla Germania , se mi arriva domani ti dico com'e'!

ciao io ho il kaze master...è un po delicato ma ottimo!ti consiglio il server però....ah per il dispay cosa intendi per in rilievo?

comunque se vuoi prendere un gran rheobus per me il migliore è il lamptron

Intanto grazie, però devo restare su bow.it visto che pagherei solo 2,50 euro di spedizione (ho il punto vendita vicino a casa), cerco di rispondervi singolarmente..

@ blustar74 Molto bello il Server! Lo terrò in considerazione.. :)

@xbetaTX Grazie del consiglio, però il max zero non i piace.. Questione di gusti.. E poi lo cerco con le manopoline, o al limite mi ispirava con il touch screen.. Per ora vince il Scythe Server.. :figo:

@naruto80 Con "in rilievo" intendevo che non è allineato con la scocca satinata (ho sbagliato, dovevo dire in bassorilievo..:chupachup) fatto sta che tipo la versione Master normale è tutta liscia, sporgono solo le manopoline, mentre la ACE il display non è allineato, è al di sotto del piano dell'alluminio satinato.. E mi attira di più il Scythe Kaze Master NON ACE.. :) Però sto Server visto che il prezzo non è male per ora vince..

Altra domanda, sti rheobus reggono le due ventolazze di serire sul mio HAF922??? Sono due ventole da 200mm.. E poi avrei voluto in futuro metterne una terza sulla paratia laterale.. :figo: Su youtube si trovano parecchi video tipo SCYTHE KAZE MASTER FAIL! :(
http://www.youtube.com/watch?v=dpWTqENH434

e te l'ho detto...è un po delicatino e non rifinito benissimo...sopratutto scalda un pochino!
però le ventole dell haf le tiene senza problemi...ne dovrebbe tenere addirittura 2 su un canale!

p.s. hai dato un occhiata ai lamptron?

Altra domanda, sti rheobus reggono le due ventolazze di serire sul mio HAF922??? Sono due ventole da 200mm.. E poi avrei voluto in futuro metterne una terza sulla paratia laterale.. :figo: Su youtube si trovano parecchi video tipo SCYTHE KAZE MASTER FAIL! :(
http://www.youtube.com/watch?v=dpWTqENH434
da possessore del scythe kaze master non posso far altro che consigliartelo, le ventole cooler master da 200 mm hanno un assorbimento di 3,36 watt e il rheobus in oggetto eroga fino a 11/12 watt per canale e quindi non avrai problemi..
quoto naruto80 per la potenza di erogazione per canale del lamptron ..

e te l'ho detto...è un po delicatino e non rifinito benissimo...sopratutto scalda un pochino!
però le ventole dell haf le tiene senza problemi...ne dovrebbe tenere addirittura 2 su un canale!

p.s. hai dato un occhiata ai lamptron?

Sisi però su b0w.it non c'è e ho necessità di comprare li per convenienza.. Anche se mi sembra ottimo mi sembra costosetto.. :chupachup

@CAMY63 Grazie del consiglio! :) Sono molto tentato dal Scythe Kaze Server.. Anche se effettivamente il Kaze Master lo pagherei 10 cucuzze di meno.. :asd: Vedrò..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro