pinguino90
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
Buongiorno a tutti, ho necessità di comprare un notebook per lavoro. mi serve un portatile con una capacità di utilizzo dei programmi office in modo rapido ed efficace e una buona capacità di andare in internet in modo veloce. non mi interessa gaming di nessun tipo. è un uso molto base ma siccome non ne capisco una mazza di portatili ed è pure il primo che compro, vorrei evitare di spendere soldi per qualcosa che in seguito si rivela essere un chiodo in tutto. per favore datemi consigli.
aggiungo che il budget stimato spero sia sui 400 euro circa, contando che credo serva un processore i3-5 massimo e una ram di 4gb, non so cosa altro possa servire per quel poco di utilizzo base che devo farne. grazie dell'attenzione attendo gentilmente consigli dai + esperti.
aggiungo che il budget stimato spero sia sui 400 euro circa, contando che credo serva un processore i3-5 massimo e una ram di 4gb, non so cosa altro possa servire per quel poco di utilizzo base che devo farne. grazie dell'attenzione attendo gentilmente consigli dai + esperti.