DOMANDA Consigli scelta notebook <1100€

Pubblicità

Sem_01

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
4
Buongiorno a tutti :)
Dovrei scegliere quale acquistare tra questi tre e vorrei un vostro parere:

1) Asus UX533FTC
2) Msi Prestige 14
3) Msi GF63 10SCXR

Al momento propenderei leggermente per l'Asus per la batteria, ma sono davvero indeciso.
Oltre a darmi qualche consiglio sulla scelta, potreste eventuale indicarmi qualche altro modello con caratteristiche simili sempre sotto i 1100€?
Grazie in anticipo :thanks:

Ciao! potresti specificare meglio, l'utilizzo che andrai a farne?
Quei 3 modelli che hai trovato hanno tutti le stesse caratteristiche (più o meno) il più spinto è l'MSI GF63 che è praticamente un Notebook da "Gaming".... sicuramente l'i7 di 10 gen serie H è più potente dei serie U degli altri notebook! Però i serie H sono più "energivori" quindi se cerchi durata della batteria l'MSI GF63 non è proprio indicato...!

Poi per il resto sono tutti e 3 ottimi, con ottima scheda grafica dedicata, dipende da cosa ci devi fare....

ciao te ne butto dentro un quarto, l'acer nitro
Ha un design forse troppo aggressivo per i miei gusti ahahah

Ciao! potresti specificare meglio, l'utilizzo che andrai a farne?
Quei 3 modelli che hai trovato hanno tutti le stesse caratteristiche (più o meno) il più spinto è l'MSI GF63 che è praticamente un Notebook da "Gaming".... sicuramente l'i7 di 10 gen serie H è più potente dei serie U degli altri notebook! Però i serie H sono più "energivori" quindi se cerchi durata della batteria l'MSI GF63 non è proprio indicato...!

Poi per il resto sono tutti e 3 ottimi, con ottima scheda grafica dedicata, dipende da cosa ci devi fare....
Ottimo, allora metterei da parte l'MSI GF63 per l'autonomia.

Rimangono l'Asus, che ha una 71wh (contro i 52wh del Prestige) e il Prestige, che ha un processore migliore (6 core), il fingerprint ed è più leggero e sottile (che però leggendo qualche recensione mi fa un po' preoccupare per le temperature).

Il pc lo utilizzerei principalmente per navigazione web, videoediting e gaming leggeri, qualche software di statistica e un po' di programmazione.

Ciao, se ti interessa in particolare l'autonomia del notebook potresti valutare anche il nuovo Galaxy Book S di Samsung...come budget siamo su quello che hai indicato e la durata della batteria è uno dei suoi punti a favore.

puoi valutare anche l msi alpha
Grazie per il consiglio, ma è un po' pesantuccio e come l'acer nitro ha un design troppo spinto

Ciao, se ti interessa in particolare l'autonomia del notebook potresti valutare anche il nuovo Galaxy Book S di Samsung...come budget siamo su quello che hai indicato e la durata della batteria è uno dei suoi punti a favore.
Appena visto, fighissimo. Però non è al livello degli altri due.

Mi concentrerei su Asus UX533FTC e Msi Prestige 14. Quale dei due è il migliore? Quale prendereste?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro