DOMANDA Consigli scelta fotocamera compatta

Pubblicità

spadajoker

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
36
Ciao a tutti,
Come da titolo vorrei avere dei consigli sulla scelta di una buona fotocamera compatta per foto amatoriali delle vacanze. Anche se amatoriali comunque vorrei avere uno strumento decente :)

[FONT=verdana, geneva, lucida, lucida grande, arial, helvetica, sans-serif]Sarei interessato a questi modelli:
[/FONT]Nikon Coolpix S9300
Nikon Coolpix S6500
Olympus Sh 25 MR

Secondo voi qual'è la migliore e perchè???

Grazie in anticipo a tutti.

Scusa il ritardo, mi ero perso il 3d xD comunque la 9300, vince in tutto e per tutto :sisi: te la consiglio vivamente ;)

Scusa il ritardo, mi ero perso il 3d xD comunque la 9300, vince in tutto e per tutto :sisi: te la consiglio vivamente ;)

Ti ringrazio per la risposta..in questi giorni mi sto fissando sulla samsung nx1000...che pero crdo che a livello d prezzo siamo piu in alto vero? Ma quanta sara la differrnza a livello d foto tra la nx1000 e la S9300?

Ti ringrazio per la risposta..in questi giorni mi sto fissando sulla samsung nx1000...che pero crdo che a livello d prezzo siamo piu in alto vero? Ma quanta sara la differrnza a livello d foto tra la nx1000 e la S9300?

Praticamente si equivalgono ma la samsung sembra avere un impugatura legermente migliore :sisi: e ha alcune chicche in più come il wifi

Praticamente si equivalgono ma la samsung sembra avere un impugatura legermente migliore :sisi: e ha alcune chicche in più come il wifi
il fatto che mi lascia ancora indeciso è che la s9300 l'ho trovata a 150€ mentre la nx1000 sotto i 250 non si va. A questi prezzi tu che consiglieresti?

La differenza penso sia enorme, la Samsung vince su tutto, visto che è una mirrorless e puoi cambiare gli obiettivi.
Poi ha un sensore APS-C contro uno da 1/2,3".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro