Consigli scelta del case

Pubblicità

Rod_

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
44
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio:
mi hanno chiesto un paio di build per pc uso domestico, e l'unica cosa su cui mi "perdo" un pò è la scelta del case, dato che dovrebbe seguire queste caratteristiche:
- dimensioni ridotte
- compatibilità con m-atx
- usb3 frontali (almeno una)
- il più economico possibile (punto a rimanere sotto i 50€)
Detto questo secondo la vostra esperienza quali sono i migliori case che rispondono a queste esigenze?

Grazie! :ciaociao:

Cooler Master elite 342
Manca di porte usb3 frontali purtroppo.. e l'alimentatore in alto non mi fa impazzire..

Io avevo visto la serie mini tower Zalman (t1-2-3-4) e per un assemblato ho usato il t4. Il feed che ho avuto è stata la qualità dei materiali non proprio eccelsi (ma la fascia è quella che è) e soprattutto lo sportellino per il lettore ottico che ha un feedback orribile, pulsante difficile da premere. Ma per il resto delle caratteristiche era perfetto. Su questo il CM 342 va bene perchè ha gli spazi in cui andare a montare il lettore ottico...

Altri suggerimenti?

Non ricordo se era sconsigliato oppure no , ma guardati l'aerocool qs 240
Sulla carta non è niente male e risponde a tutti i requisiti.. Gli manca solo lo spazio per installare un lettore ottico ma ormai se ne fa tranquillamente a meno.
Ha anche un bel look! :utonto:

A me piace molto il corsair 100r o il thermaltake H23.
Entrambi sono mid tower, troppo grossi....Altrimenti il thermaltake H23 sarebbe stato ottimo.. il corsair piace molto anche a me, purtroppo costicchia un poco di più ed è un mid tower.. vero anche che ha una buona qualità e 2 porte usb3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro