• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consigli riguardo questa configurazione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

riki995

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
ho pensato a questa configurazione come prezzo ero sui 950-1000€ potrei arrivare ance
he a 1100€ se serve a migliorarlail pc lo userò per gaming senza oc vorrei riuscire a maxare bf4, schermo uso un televisore 32" 1920x1080 con uscita hdmi.

Antec HCG-620
G.Skill 8GB DDR3-1600
Samsung 120GB 840 Evo
Western Digital WD Caviar Green
Gigabyte GeForce GTX 770 2GB
Gigabyte GA-H87-HD3 scheda madre
INTEL CORE I5 4670
]Corsair Carbide 300R

[/B]vorrei mettere 16 gb di ram, magari mettere i7 4770 e sapere se devo comprare anche un adattatore wireless o è integrato nella scheda madre e se si quanto costa e quale consigliate[/SIZE]

Ultima modifica:
Ottima in tutto...però leva i link...e metti un dissi tipo tx3 evo/212evo/412s

Togli i link diretti.. sono vietati.

Va bene come config..

in gaming 16GB non servono a niente. E l'i7 oggi ti dà qualche frame in più a seconda del gioco, ma nulla di trascendentale. La scheda wireless va presa a parte.. va bene una tp-link wifi PCI-Ex1.. tuttavia per come sono messi gli attacchi sulla mobo che hai scelto credo vengano coperti dalla vga, quindi o cambi mobo (prendi tipo la Asus H87 Plus) oppure prendi la scheda di rete PCI e non PCIe

Togli i link diretti.. sono vietati.

Va bene come config..

in gaming 16GB non servono a niente. E l'i7 oggi ti dà qualche frame in più a seconda del gioco, ma nulla di trascendentale. La scheda wireless va presa a parte.. va bene una tp-link wifi PCI-Ex1.. tuttavia per come sono messi gli attacchi sulla mobo che hai scelto credo vengano coperti dalla vga, quindi o cambi mobo (prendi tipo la Asus H87 Plus) oppure prendi la scheda di rete PCI e non PCIe

D'accordissimo per quanto riguarda l'i7, ma lui ha scritto che vuole maxare BF4... A quanto pare tra i requisiti raccomandati per maxarlo ci sono 8gb ram

D'accordissimo per quanto riguarda l'i7, ma lui ha scritto che vuole maxare BF4... A quanto pare tra i requisiti raccomandati per maxarlo ci sono 8gb ram

Si infatti 8 li ha.. e poi sono consigliati gli 8.. escludo categoricamente che li riempia realmente...

Se poi staimo a guardare i requisiti dice anche che servono 3GB di ram alla scheda video consigliando poi una 7870 o una 660 :bevuta:

quindi i 16gb di ram e l'i7 sono eccessivi? mi serve per forza una connessione wireless perchè non posso raggiungere il pc con il cavo, nello specifico un adattatore wireless adatto alla mia mobo oppure consigliarmi un'altra mobo compatibile, il resto dei componenti mi sembra ok

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro