Consigli Requisiti Per Gaming Pc

Pubblicità

Illidancreek98

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Asus X556UV-XO007T Portatile, Display LCD da 15.6" HD, Processore Intel Core i7-6500U, RAM 4GB, HDD da 500GB, Scheda Grafica Nvidia GT 920MX da 2GB . Volevo sapere se questi requisiti andavano bene per poter giocare ad alcuni giochi presenti su steam. In particolare ( gta 5/black ops 3 online/paladins/fifa 17/ overwatch e tutti i prossimi giochi che dovranno uscire come the last of us 2 . Visto che non me ne intendo di pc ne ho trovato questo in offerta su Amazon al prezzo di 580€ . Quindi il succo della mia domanda. È un buon pc per giocare ai giochi richiesti? Grazie per l'attenzione

Purtroppo no, non è assolutamente un portatile da gaming. Se vuoi giocare decentemente il minimo è una 950M che al momento trovi al minor prezzo sull'Asus K550VX-XX207T.

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Esattamente. Come @ZioRob la fascia minima per un portatile da gioco è quell'Asus. Attualmente dispone del miglior rapporto prezzo/prestazioni :sisi:

Certo, qualche compromesso con la GTX 950 dovrai farli. Con la GT 920MX i compromessi passano a molti :sisi: Soprattutto con GTA V.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro