Consigli Ram 6400

Pubblicità

gianmarko

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
Hi people... ho quasi finito di assemblare il mio nuovo computer: e6600+p5w dh del... ma c'è ancora una cosina da scegliere... la ram! :D facendo un po di conti... mi restano 200/250€... anche 300 va... da spendere per le memorie... premesso ke punto a ram a 800mhz... è così fondamentale cas5 o cas4 se nn pratico oc?... userei il computer prevalentemente per far girare programmi come nuendo o logic... (mastering/editing audio) quindi mi servirebbero almeno 2gb .. ma con quella cifra ci prendo 2gb a 800?? mi sa di no eh :cry:... magari mi sbaglio... (speriamo :D) illuminatemi ahah xD

le piu' economiche dovresti trovarle sui 230-240 ma economiche relativemente parliamo sempre di buone ram;)
vai con trova prezzi:sisi:
magari trovi delle geil a poco

geil... qualcosina di "meglio" nn si trova proprio eh... :(? e se mettessi un banco da 1gb corsair... e + in la ne prendessi un altro sempre identico a quello di prima?

perke' le geil non sono valide?
cmq se puoi spendere vai con le team group 5300 che ha preso ludus 287 euro sono impressionanti:asd:

nn è ke voglia spendere :D cioè... se c'è da spendere lo farò... sempre entro quei limiti... cmq le 5300 nn è ke mi dicono molto :D asd... preferirei delle 6400 così da avere delle ram un po + high-end...

ad ogni modo basta che setti un parametro dal bios e le metti a 800mhz anzi che 667.. e se non devi fare overclock non hai certo bisogno di ram micidiali.. una vale l'altra..:asd:

GiaNMaRKo ha detto:
Hi people... ho quasi finito di assemblare il mio nuovo computer: e6600+p5w dh del... ma c'è ancora una cosina da scegliere... la ram! :D facendo un po di conti... mi restano 200/250€... anche 300 va... da spendere per le memorie... premesso ke punto a ram a 800mhz... è così fondamentale cas5 o cas4 se nn pratico oc?... userei il computer prevalentemente per far girare programmi come nuendo o logic... (mastering/editing audio) quindi mi servirebbero almeno 2gb .. ma con quella cifra ci prendo 2gb a 800?? mi sa di no eh :cry:... magari mi sbaglio... (speriamo :D) illuminatemi ahah xD
isto che sei di roma, c'è un noto negozio a roma che tra pochi giorni avrà la Cellshock pc8000 che sono le migliori ram in commercio attualmente :D vengono 303€

PS: le mie pc5300 le puoi mettere a 800mhz con timings 3-3-3-1

Lud non è ke potresti indicarmi in pvt il nome del negozio? :) grazie di nuovo...
ah però skusa una cosa... 303€ per quanti gb? :D??

ok... ci farò un pensierino :D:D:D... pc8000 :sbav:... :D:D:D:D altrimenti con qualcosa in meno si riescono a prendere (anche delle pc6400) della buone ram?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro