consigli problema surriscaldamento

Pubblicità

ocrim10

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
ciao a tutti!
il mio piccolo è un Acer Aspire M7200 con processore AMD Phenom(tm) 9650 Quad-Core 2,30 GHz, con 4 gb di RAM e 600 gb di HardDisk, scheda video ATI Radeon HD 3800 da 2 gb!!

ho un pò di problemi con il surriscaldamento(a volte mentre gioco si spegne pure)...ho fatto anche il test con occt e il CPU è too hot!!!

premetto, nn ho mai aperto il pc neanche per pulirlo perkè l'ho comprato 1 anno fa e ho ancora 3 anni di garanzia con pc city...uno di questi giorni voglio andare a farmi fare un check up, una pulizia da loro (che è gratuita) e stavo pensando a metterci qualcosa per risolvere questo problema(ventole, alimentatori)

MI POTETE DARE CONSIGLI SU COSA METTERE E QUANDO MI VERREBBE A COSTARE??

Quasi sicuramente è la polvere accumulata. L'unica è installare, per adesso almeno due ventole: una che aspira aria, l'altra che la butta fuori (così si crea un riciclio). Quest'operazione è semplice ed economica. E tempo che al Pccity ci marceranno.

Si, volevo scrivere temo :D

Comunque volevo dire che l'operazione d'installare due ventole è semplice. Il mio timore è che Pccity ci marci ossia ti faccia pagare più del dovuto.

ma, rimanere sui 30, fammi tipo per fasce la qualità del prodotto! :)

e poi anche per la pasta se hai consigli, sono accettatissimi!! XD

per la pasta guarda il link che ho nella firma.
ha quel prezzo c'è l'arctic cooling freezer extreme pro ma è da overclock ed è m olto grande

visto!!

be, qundo andrò da pc city chiederò bene li e spero faranno loro! :) terrò a mente tutte le vostre indicazioni!

grazie mille per l'attenzione :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro