Consigli principiante lavori grafica _Primo Tablet_ budget250/300

Pubblicità

sparks

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, ritorno sul forum dopo le ottime dritte che mi hanno portato ad acquistare il portatile.
Devo acquistare il mio primo tablet, mi servirà essenzialmente per andar in giro a far vedere i miei lavori di grafica/render quindi Immagini statiche o immagini tipo virtual tour 360° e magari video, non so se esistono sistemi operativi che mi permettano di installare exe di software grafici ...cmq il mio budget è 250/300 euro(lo so non è molto ma l'acquisto del portatile mi ha svenato)
Ho visto le altre discussioni e in molti consigliano il lenovo s8 o lo yoga o l'asus zenpad, tenendo conto del budget : è folle pensare ad un Ipad mini2 o a parità di costo come interfacce è meglio puntare ad un tablet con windows 8/10(non ho macbook, immagino che i mac abbiano collegamenti diversi)?
Per quanto riguarda dimensioni schermo mi va bene il 10 ma non so se magari con l'8 pollici possa riuscire ad avere qualcosa in piu di caratteristiche in favore di un prezzo piu accessibile.
Grazie in anticipo!:ciaociao:

Ritorno sulla discussione perchè vorrei almeno capire se orientarmi su android o windows....in negozio non posso provare il tablet sul file di esempio.
Praticamente mi serve un tablet per fare vedere file che mi permettano di fare i virtual tour, quindi li leggo sia con quick time con estensione .mov(ma non sono filmati) o possono essere anche di estensione swf(shockwave flash object)quando vengono aperti come pagine internet
Perciò nessuno può consigliarmi?Mi sto vedendo diversi tablet da asus zenpad(con android 5.0), lenovo con Android4.4, sto vedendo i tablet con windows (trekstore surftab,lenovo yoga,winpad) e ipad mini2 e perfino il nvidia shield k1, ma mancandomi la base informatica purtroppo non riesco a capire su quale caratteristica devo puntare per esser certa di avere compatibilità con quel formato di file.
Nessuno può aiutarmi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro