consigli primo kit liquido ybris

Pubblicità

molinibelli

Utente Attivo
Messaggi
240
Reazioni
4
Punteggio
38
salve a tutti
vorrei proprio che mi daste una mano perchè stavolta ho deciso di installare nel mio pc un bellissimo impianto liquido ybris con doppia wb una per cpu e una per gpu.. ecco i componenti che sto per acquistare..
1-vaschetta bay trap
2-ybris eclipse full chrome 775
3-ybris a.c.s-g
4-pompa swiftech mcp350
5-radiatore aircube x2 240
volevo chiedervi se questo che ho scelto va bene o se avrei problemi di spazio nel mio case thermaltake soprano dx?
e soprattutto c'è qualche raccorderia in particolare che dovrei acquistare comprando questi componenti ho ci sarà tutto compreso?
grazie mille come sempre
:D
 
i raccordi per wb , radiatore e vaschetta ci sono gia tutti..
devi valutare bene come posizionare il radiatore, se decidi di fissarlo dietro devi assicurarti che i tubi ci passino per le aperture delle schede..
 
il radiatore ancora non so con certezza dove lo posizionerò.. ero indeciso nel metterlo dietro o sopra il case... cosa mi consigli tu?? servono delle staffe particolari per il fissaggio del radiatore??
 
se lo vuoi mettere dietro puoi usare i fori per il fissaggio della ventola..
in entrambi i casi devi veramente fare i conti con i tubi..
con il tuo case non penso sia molto facile comunque fare una integrazione.. bisogna pensarci bene
 
ma se lo metto dietro la ventola in estrazione verrà tolta..
no problemi con i tubi non ne ho perchè credo che forerò il case :asd:
 
i radiatori hanno i fori su entrambi i lati. quindi la ventola puoi andare a fissarla al radiatore
 
e se invece decido di posizionarlo sopra il case il radiatore?
si crea troppa strada e quindi perdita di raffreddamento da parte del liquido?
 
quindi dietro il case sarebbe la soluzione più esatta...
ma se non fossi troppo insistente potresti mostrarmi qualche immagine di raffreddamento liquido con radiatore montato dietro per capire meglio il tutto..
grazie mille
 
ok e le ventole che saranno 2 nanoxia fx 12 2000 dovranno soffiare aria dall'alto verso il basso sul radiatore esatto?? lasciando come dici tu un margine di circa 4 cm tra il case e il radiatore ok?
 
ci sono varie correnti di pensiero..
se metti il rad sul tetto con 4 cm di spazio in basso io le ventole le metterei in estrazione..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top