Consigli prima di acquistare N95 8GB & delucidazio

Pubblicità

Tecnico75

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
57
Ciao ragazzi,
so che farò domande che magari sono già state postate,però non ho il tempo materiale per leggere tutti i post sul nuovo N95 8GB per questo vi sarei grato se voleste darmi delucidazioni in merito prima dell'acquisto.

Avrei intenzione di comprarlo rigorosamente No Brand e siccome qui nella zona dove abito non se ne trovano,su Nokia Shop di Bologna,avendo già fatto altri acquisti mi son sempre trovato bene,certo i prezzi sono a pieno,però....:chupachup:D

C'è qualche foto postata magari della scatola,cosa contiene?
Ne avevo vista una se non erro con un ulteriore cartoncino sopra con su Spiderman,può essere? :boh:

Quelli che vendono adesso,hanno l'ultima release software?

Volevo chiedere anche se ci sono particolari problemi/bug riscontrati su questo terminale,magari qualcuno che ce l'ha....sarà sicuramente al corrente. :)

Magari posterò ancora qualche domanda (abbiate pazienza) ma siccome sono parecchi €€€€€ mi sembra doveroso :rolleyes:

Mi hanno sempre spedito i cellulari tramite SDA,sempre arrivati ok,qualcuno di voi ha acquistato da loro,come vi siete trovati?

Grazie (intanto) :ok:

Ti ringrazio,avevo già visto questo video :ok:

Volevo un parere "umano" magari chi lo possiede.....

Nei negozi trovo solo Brand,io non lo voglio Brand ed allora "l'unico" sarebbe acquistarlo su Nokia Shop,anche se ad un prezzo più alto.

Magari se qualcuno l'ha,dire eventuali bug,pro & contro.....ecc... :)

Grazie :)

Ho letto,sembra No Brand Italia :boh: anche se non è ancora disponibile :(

Chiedevo anche se qualcuno l'ha,magari postare impressioni....:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro