Consigli portatili gaming budget 600 euro

Pubblicità
Certo.. anzi dettagli medio alti in full hd.. si tratta di una gddr5.. un processore di 4 generazione.. Bhe direi un po meglio del lenovo dovresti ottenere delle performance migliori. Stai attento se è affidabile l acquisto.. per quanto riguarda il prezzo .. ottimo ;)

- - - Updated - - -

Aspetta ho controllato ha un processore dualcore ..quindi più scarso .. e una scheda grafica un pochino più performante. . A sto punto nn so se a livello di prestazioni e più avanti.. mi sa di no

Ma scusa,ha un intel core i5 4210h,non è un quad-core?

Grazie mille,con questo riesco a giocare decentemente e a che dettagli?

Giocando in 1080p riesci a giocare a dettagli medi/alti e qualche titolo prendi 30fps anche in ultra. Poi naturalmente ti regolerai tu in base al gioco, ma in generale visto il prezzo è un'ottima scheda.

Questo è un gameplay di gta V con un pc con stessa cpu e vga dell'asus:
https://www.youtube.com/watch?v=DOhrFQK4gVc

Ultima modifica:
Certo. Bf4 in ultra e crysis in alto (filtri off).
Scusa se sono insistente,io sicuramente questo portatile lo comprerò a gennaio dell'anno prossimo,però ho appena scoperto che a gennaio dell'anno prossimo avrò un budget di 1400-1500 euro. Ora volevo chiederti: a 1500 euro c'e un portatile superiore all'asus con la 960m e l'i7 4720hq? Grazie per la disponibilità,questo sito è fantastico :) Ovviamente sempre da gaming.

Scusa se sono insistente,io sicuramente questo portatile lo comprerò a gennaio dell'anno prossimo,però ho appena scoperto che a gennaio dell'anno prossimo avrò un budget di 1400-1500 euro. Ora volevo chiederti: a 1500 euro c'e un portatile superiore all'asus con la 960m e l'i7 4720hq? Grazie per la disponibilità,questo sito è fantastico :) Ovviamente sempre da gaming.

se hai quel budget puoi quasi pensare a modelli che montano una 980m. Di molto superiore alla 960m. Comunque, visto che l'acquisto av verrà a gennaio, non ha senso indicarti un modello specifico in questo momento. Ci saranno sicuramente novità,una tra tutte le nuove cpu skylake, e di conseguenza anche un aggiornamento dei prezzi. Ti consiglio di scrivere nuovamente tra 2/3 mesi così da avere info e suggerimenti aggiornati :)

se hai quel budget puoi quasi pensare a modelli che montano una 980m. Di molto superiore alla 960m. Comunque, visto che l'acquisto av verrà a gennaio, non ha senso indicarti un modello specifico in questo momento. Ci saranno sicuramente novità,una tra tutte le nuove cpu skylake, e di conseguenza anche un aggiornamento dei prezzi. Ti consiglio di scrivere nuovamente tra 2/3 mesi così da avere info e suggerimenti aggiornati :)
Ok grazie :)

Ragazzi come da voi consigliato,ho aspettato circa due mesi,e volevo sapere se sono uscite delle novità importanti riguardo ai portatili che potrebbero uscire ad inizio anno. Qualcuno di questo forum mi aveva consigliato di aspettare un pò per sapere se fossero uscire delle novità. Il budget non è più di 600 euro,ma è di 1500 euro. Cosa mi consigliate?
ps: il portatile mi serve soprattutto per giocare e per studiare,voglio un pc molto affidabile, e che mi permetta di giocare a dettagli anche molto alti in full hd. Grazie in anticipo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro