Consigli portatili gaming budget 600 euro

Pubblicità

Prost98

Bannato a Vita
Reazioni
9
Punteggio
37
Ragazzi volevo qualche consiglio su qualche portatile da gaming con budget massimo 600 euro. Io attualmente ho un hp pavilion g6 con un intel core i3 2330m 2.20 GHz e devo dire che tutti i giochi vanno malissimo. Quindi con 600 euro vorrei prendere proprio il top che c'e,per non avere più di questi problemi e per lanciare giochi anche a dettagli alti senza avere problemi. Grazie in anticipo.

- - - Updated - - -

C'e qualche buon'anima che mi consiglia? :)

Purtroppo per comprare un portatile da gaming buono ci vogliono 800-1200€
Hai pensato invece a un pc da gaming piccolo magari? Con 600€ euro fai un bel pc

Purtroppo per comprare un portatile da gaming buono ci vogliono 800-1200€
Hai pensato invece a un pc da gaming piccolo magari? Con 600€ euro fai un bel pc
Guarda, diciamo che fino ad 800 posso arrivare,massimo 850 però

- - - Updated - - -

Up

Ultima modifica:
Ma con 800 fai un fisso prepotente, quindi valuta bene, in caso attendi qualcuno che ti consigli il portatile

Non sono un esperto di pc, ma se posso consigliarti, evita come la peste i portatili.. Sono buoni solo se uno ci deve lavorare per la facilità con cui lo porti dietro, ma se devi giocarci, meglio un fisso. Ovvio che ci sono portatili buoni, ma con quella cifra non ne trovi.

Se hai la necessità del portatile ad ogni costo e non hai un bugdet over 1000€ devi comunque sempre scendere a compromessi.
Preferisci 15" o 17" ?

Cosa intendi per schifosissimo? Scusa ha un i7 e una GeForce 920 da 4 gb,dovrei riuscire a giocare bene giusto?

Una 920 su un monitor 1080p non credo riesca a far girare quasi nulla in maniera accettabile, devi giocare a 720p e normalmente i monitor da notebook non si comportano molto bene a risoluzione non nativa.
Io proverei a guardare questo
Asus X751LK-TY059H Notebook, Display 17.3" LED, Processore Intel Core i7-4510U. RAM 8 GB, HDD 1 TB, Scheda Grafica nVIDIA GTX 850M 2 GB, Argento: Amazon.it: Informatica
Risoluzione 1600x900 che su un 17" è ideale e GTX850 che se la cava abbastanza bene dovrebbe permetterti di giocare a quasi tutto con dettagli medi alla risoluzione nativa.
L'unica pecca di qesto portatile è che essendo una serie "economica" ha delle plastiche non molto belle.
La scheda e le foto corrette le trovi qui:
https://www.asusworld.it/model.asp?p=2382771

Ultima modifica:
Cosa intendi per schifosissimo? Scusa ha un i7 e una GeForce 920 da 4 gb,dovrei riuscire a giocare bene giusto?

No. Per giocare in 1080p a dettagli medio/alti (dipende dai titoli e filtri ovviamente) hai bisogno di una scheda video 860m o 960m (o proprio al limite una 950m ddr5)
Con il tuo budget puoi comprare:
NOTEBOOK ASUS I7 4720HQ 8GB RAM HDD 1 TB GeForce GTX 960M 2 DEDICATI GB DDR5 spedizione immediata!!, STOCK & CASH | NOTEBOOK - www.stockaffare.it
se vuoi un 17" il più economico (ma buono per il prezzo) è questo:
ACER ASPIRE VN7-591G-77FH - NX.MUVET.001 - Notebook - Cytech.it

Io ho preso il lenovo y50-70 con una gtx 860m e un processore i7 4720hq .. a 899 euro e di meglio cm caratteristiche nn puoi trovare

Ok grazie per il vostro aiuto ragazzi,sono tutti e due ottimi pc. Io sono riuscito a trovare questo: Acer VN7-791G-54GU NX.MUQET.003 | Tekworld
Che ne pensate? Una gtx 960m riesce a far girare giochi almeno a dettagli medi?

Certo.. anzi dettagli medio alti in full hd.. si tratta di una gddr5.. un processore di 4 generazione.. Bhe direi un po meglio del lenovo dovresti ottenere delle performance migliori. Stai attento se è affidabile l acquisto.. per quanto riguarda il prezzo .. ottimo ;)

- - - Updated - - -

Aspetta ho controllato ha un processore dualcore ..quindi più scarso .. e una scheda grafica un pochino più performante. . A sto punto nn so se a livello di prestazioni e più avanti.. mi sa di no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro