Consigli portatile gaming/workstation max 2500€

Pubblicità

Robby_32

Nuovo Utente
Messaggi
60
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti,
ho deciso di comprare un portatile che mi permetta di avere una buona resa per rendering 3D(utilizzo unreal engine 4, 3ds Max) e che non sia il classico computer da gaming super tamarro.
Avevo messo gli occhi sul Razer Blade 15 che ha queste caratteristiche:
1549922814500.webp

Link Amazon.com:
https://www.amazon.com/dp/B07MNGBM5Z/?tag=tomsforum-21
prezzo 2400$ + 65$ prezzo di spedizione italia.

Chiaramente i miei dubbi piu grandi sono: Garanzia (che suppongo di non avere visto che lo prendo dall'america) ed effettiva validità del prodotto.

Qualcuno di voi ha questo prodotto? è reperibile anche in europa con layout querty?
In caso sapreste indicarmi anche qualche altro laptop prestazioni simili che abbia un look sobrio?

Grazie!
 
Ciao a tutti,
ho deciso di comprare un portatile che mi permetta di avere una buona resa per rendering 3D(utilizzo unreal engine 4, 3ds Max) e che non sia il classico computer da gaming super tamarro.
Avevo messo gli occhi sul Razer Blade 15 che ha queste caratteristiche:
Visualizza allegato 327172

Link Amazon.com:
https://www.amazon.com/dp/B07MNGBM5Z/?tag=tomsforum-21
prezzo 2400$ + 65$ prezzo di spedizione italia.

Chiaramente i miei dubbi piu grandi sono: Garanzia (che suppongo di non avere visto che lo prendo dall'america) ed effettiva validità del prodotto.

Qualcuno di voi ha questo prodotto? è reperibile anche in europa con layout querty?
In caso sapreste indicarmi anche qualche altro laptop prestazioni simili che abbia un look sobrio?

Grazie!
Potresti contattare in chat il supporto Amazon e farti spiegare come funziona.
Visto che il prodotto è venduto e spedito da Amazon io credo che lo stesso hai la garanzia.
 
Potresti contattare in chat il supporto Amazon e farti spiegare come funziona.
Visto che il prodotto è venduto e spedito da Amazon io credo che lo stesso hai la garanzia.

Grazie per la risposta, proverò a contattare amazon.com però comunque penso che mandarlo indietro per riparazioni sia complesso e costoso...Vorrei valutare delle alternative ma sembra non ce ne siano. Qualche proposta?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top