DOMANDA Consigli portatile gaming/3D modeling 1700

Pubblicità

und3rkevin

Utente Attivo
Messaggi
268
Reazioni
13
Punteggio
43
Ciao a tutti,

Ho avuto per un anno e mezzo un MSI katana gf66 con Nvidia rtx 3070 e processore Intel I7 11800H. In generale mi sono trovato abbastanza bene. Utilizzo programmi abbastanza pesanti come rhynoceros e faccio un generale modeling 3D. Purtroppo si è guastato ed Amazon mi ha rimborsato, pertanto adesso vorrei sapere con un budget che va dai 1500 ai 1700 (sempre su Amazon perché il rimborso sarà li)cosa posso prendere considerandolo un upgrade rispetto al vecchio portatile. Ho già letto della nuova serie 40 e del wattaggio a volte troppo basso che non permette un vero upgrade dalla serie 30.

Grazie!
 
ci credo che si sia guastato con quei componenti, quell'i7 è stato tra i peggiori e scaldava tantissimo

restando su MSI, questo è il top di gamma, con i7 e RTX4060, che dovrebbe trovarsi al livello della 3070 come prestazioni
questo sarebbe ottimo per il tuo utilizzo, ma è venduto da venditore terzo, il ryzen 9 sta tranquillamente sopra l'i9
se non hai problemi ad acquistare dall'usato di amazon (è roba resa entro i 30 giorni ed è coperta da garanzia totale amazon), c'è questo HP omen, sempre con 4070 (colonna di destra per il prezzo scontato)
 
Ciao ragazzi, grazie per la risposta. Vorrei evitare MSI proprio per la brutta esperienza avuta con quello vecchio, a meno che l'attacco delle cerniere non sia proprio diverso... Se invece il budget salisse sui 2000€, cosa potrei prendere? Grazie
 
Ciao ragazzi, grazie per la risposta. Vorrei evitare MSI proprio per la brutta esperienza avuta con quello vecchio, a meno che l'attacco delle cerniere non sia proprio diverso... Se invece il budget salisse sui 2000€, cosa potrei prendere? Grazie
dipende da quale MSI avevi, se avevi la solita fascia bassa (katana, pulse, cyborg, thin), la qualità non è il massimo con qualsiasi brand, non investono in prodotti di massa, tanto gli basta che superi i due anni di garanzia
altro brand, prendi questo in offerta a 1800€ (non trovi roba con quell'hardware a meno di 2300€), sempre fascia alta di HP
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top