Consigli portatile economico

Pubblicità

Smart Ola

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
dopo quasi 10 anni il mio caro portatile mi ha lasciato. Ora sto cercando un pc portatile ma le mie disponibilità economiche sono esigue. Ho trovato due offerte: ASUS F550CA-CJ293H ( Processore Intel Core i3 2365M ULV / 1.4 GHz - Windows 8 - 4 GB RAM - 500 GB HDD - DVD SuperMulti - 15.6" touchscreen LED HD - Intel HD Graphics 3000 - HDMI - Bluetooth 4.0) e LENOVO Essential G500 (Intel Core i3 3110M (2.40GHz, 3MB L2)HD 500GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide Wi-Fi 802.11b/g/n - Microsoft Windows 8.1 64-bitScheda grafica AMD Radeon 8570M 1GB dedicata).

Considerando che ne capisco poco e nulla mi hanno sempre consigliato come processore intel minimo i3 e almeno 4 gb di ram. Volevo spendere max 400 euro. Qual è il migliore tra i due? Avete altri da consigliare o sapete di buone offerte?

Grazie mille,

Martina

Dipende dall'utilizzo che ne dovrai fare.... il primo ha un processore leggermente meno veloce ma ha come vantaggio un comodo touchscreen mentre il secondo ha una scheda grafica migliore con 1 GB dedicato

Ultima modifica:
Smart Ola,
il Lenovo G500 va benissimo, mettigli 8GB di Ram e andrà bene per tutto, anche per il gaming :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro