Consigli portatile economico che regga giochi

Pubblicità

sarujamu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, vorrei chiedere consigli su che portatile comprare. Mi serve che regga giochi come Skyrim e Diablo 3 senza laggare, non per forza con la grafica al massimo. Il budget oscilla tra i 500-700 euro. Se i soldi non bastano vale la pena spenderne 1000 per un alienware?

deviltech. gli alienware hanno troppi problemi secondo me... con 900 euro ti fai un bel pc deviltech, anche qualcosa di meno...

Salve a tutti, vorrei chiedere consigli su che portatile comprare. Mi serve che regga giochi come Skyrim e Diablo 3 senza laggare, non per forza con la grafica al massimo. Il budget oscilla tra i 500-700 euro. Se i soldi non bastano vale la pena spenderne 1000 per un alienware?

sono pochini,
il miglior portatile per ora è il DELL Inspiron 17R SE, trovi la versione con l'i5 a 799€

Scusate la domanda stupida, ma un fisso costerebbe di meno? E come è il GAMER PC NIGHTBANE V2? Comunque mi sono reso conto che purtroppo posso spendere massimo 550 euro, quindi le domande diventano due:
1) Qual è il miglior pc per il gaming da 550 euro?
2) È più economico un fisso o portatile?

Scusate per le domande stupide ma davvero non ci capisco niente haha

EDIT

Se potete ditemi cosa pensate dei Santech.

Ultima modifica:
Beh, un pc fisso fatto da te è più economico. Un fisso fatto da te o acquistato comunque è migliore di un notebook con le stesse prestazioni.

Cob 550€ non compri un notebook granché per i giochi, ma con 550€ ti fai un buon fisso e una hd 7770 che è di gran lunga migliore delle schede video che potrai trovare su un portatile da 550€

Vagando per il sito ho notato una guida molto ben fatta sull'assemblaggio, quindi proverò ad assemblarne uno. Il thread si può pure chiudere.

sui pc desktop preassemblati ho qualche dubbio:asd:

Infatti, ho detto fatti da te. I preassemblati non saranno mai tanto potenti allo stesso prezzo dei assemblati "artigianalmente". In questo caso, puoi andare a dire " Ho fatto un pc migliore dell'HP, la grande ditta di computer, alla faccia vostra!" Haha

Ho fatto un pc migliore dell'HP, la grande ditta di computer, alla faccia vostra!
hp non li vuole fare migliori, non è che non può:asd:
comunque, si è vero, sugli hp per una amd 7950 bisogna spendere un occhio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro