DOMANDA Consigli per uno smartphone "aziendale"

Smartphone e Tablet

aNz89

Salve a tutti, oh popolo di Tom's Hardware! Ho estremamente bisogno delle vostre conoscenze in campo di telefonia mobile smart! Mia sorella sta avviando un'attività sul web ed ha bisogno di uno smartphone, chiamiamolo aziendale da non oltre 600€, che possa soddisfare la maggior parte dei bisogni "mobili" di un'amministratrice di un sito e-commerce. Essendo nuova di questo campo non sa ancora bene quale aspetto di uno smartphone le possa essere più utile ma immagino che la corrispondenza via mail avrà un ruolo principale. Le sono stati proposti da un fornitore i seguenti device: Samsung S Advance, Blackberry 9790 e Blackberry 9800. Non avendo grande conoscenza di terminali al di fuori del mio cellulare mi rivolgo direttamente a voi: Cosa ne pensate di queste proposte? Sono smartphone validi per questo tipo di progetto? C'è qualcuno tra di voi che si trova nella stessa situazione della mia consanguinea? Quale cellulare consigliereste? Sono ben accetti tutti i consigli :ok: Grazie anticipatamente a tutti! (scusate per la formattazione del testo ma non so per quale motivo non mi va a capo)
 
#1

gabrieljoseph

Io consiglierei un lumia, 920 o 820. Client email migliore sulla piazza, ottima navigazione e buona gestione dei contatti.. Ah, e office nativo! :-)
 
#2

Zod 89

Bhe c'e ne sono tanti per uso aziendale, andrebbe bene anche un Galaxy Note (il primo modello) che si trova a 399, oppure un iPhone 4S che si trova a 549.

Per quanto riguarda i Blackberry sono dei terminali appositi per uso aziendale ma per la navigazione internet non credo siano il top visto le dimensioni del display.
 
Ultima modifica:
#3

aNz89

Grazie ad entrambi, allora cercherò di ottenere in prova un nokia ed il note ^^
 
#4