DOMANDA Consigli per una tastiera!

Pubblicità

Drufy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti!

Avrei bisogno di un consiglio, e spero proprio che qualcuno qui possa aiutarmi!

Sto cercando una tastiera, sui 50€, per usarla per giocare ma anche per scrivere. Mi piacerebbe molto la retroilluminazione, ma è un optional a cui sono pronto a rinunciare! Infine non mi piacciono granchè i tasti bassi e/o compatti!

Spero di avervi fornito tutto ciò che potrebbe esservi d'aiuto per darmi una mano :help::help::help::help::help::help::help::help: :inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Grazie in anticipo a tutti!!! :)

con illuminazione: cm storm quickfire tk white (circa 100€ spedita), cm storm quickfire pro ultimate (110€ circa spedita, disponibile tra 1 o due mesi)
senza illuminazione: ttesports meka(circa 60-70€), cm storm quickfire pro (retro parziale e circa 85€), cm storm quickfire rapid (senza tastierino numerico, ottima build quality e senza tastierino numerico, ora la trovi scontata a circa 70€)
queste sono tutte tastiere meccaniche, quindi durano molto più di quelle meccaniche e sono infinitamente migliori quando le usi, sia per gaming che per scrittura
per ulteriori informazioni guarda il post "guida alla scelta delle tastiere", e leggi la parte relativa alle meccaniche
lo so che sono leggermente costose, ma fidati che valgono ogni singolo centesimo :)

Cm storm quick fire rapid l'ho vista a 60 sul amazon, sembra buona ma ho paura che sia un po' compatta, tu cosa dici?

La meka sempre lì arriva ai 50, ma c'è chi dice che i tasti siano piccoli lo stesso!

Le altre... Bè teniamole in riserva per il momento visto il prezzo xD

Comunque sia sei gentilissimo ;) Grazie!

personalmente ho poco spazio sulla scrivania quindi trovo che la rapid sia perfetta, infatti a parte il tastierino numerico mancante è uguale ad una normale :)
credo che sia la scelta migliore che puoi fare, però sappi che gli switch che usa (cherry mx black), sono un po' duri, quindi per le prime settimane ti si potrebbero stancare le dita :) ma dopo un po' diventi più macho e tiri schiaffi più forti ;-)

Ah allora la prendo sicuramente! Hahahah

Comunque mi fido di te e prendo questa ;) Grazie mille per i consigli!

Ah allora la prendo sicuramente! Hahahah

Comunque mi fido di te e prendo questa ;) Grazie mille per i consigli!

Confermo che è un'ottima tastiera, prendila e vai sul sicuro. Sempre che tu sia disposto a rinunciare al tastierino numerico... io, per esempio, non ne posso fare a meno quindi non la prenderei mai.
Tolto questo, ripeto che è ottima!

Penso che così sia anche meglio per me, così posso portarla nella borsa se mi serve una tastiera da collegare al tablet!

Ok, è un po' fantasiosa come pensata ma potrebbe anche essere utile :)

(Grazie ;) )

Penso che così sia anche meglio per me, così posso portarla nella borsa se mi serve una tastiera da collegare al tablet!

Ok, è un po' fantasiosa come pensata ma potrebbe anche essere utile :)

(Grazie ;) )

Beh, alla fine è una questione di gusti.
Quando ti arriva facci sapere come va!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro