• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consigli per una nuova configurazione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicolao935

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve,
Ho iniziato a cercare una buona configurazione per il mio PC basato sopratutto sul gaming e poco sull'editing e già che non sono un esperto in questo campo chiedo un aiuto in questo forum, gioco sopratutto a giochi come Tomb raider, battlefield 3(spero che il mio pc futuro regga il 4) e a COD :muro:.
Gioco in FULL HD ho già un monitor una tastiera e un mouse mi servirebbe solo un tappetino per mouse decente.....Non voglio fare OC. Non ho un'idea precisa su cosa comprare e non ho nemmeno marche preferite solo che vorrei giocare con il sorround 7.1 perche mi dovrebbero regalare le logitech g930,
Dal mio pc posso riciclare solo 2 pezzi(altri rotti)la scheda video una Ati readon 7950 e il mio case.
Budget di circa 400 euro Max 430 (posso sforare fino a 450 se è necessario).
Grazie del vostro tempo.

Salve,
Ho iniziato a cercare una buona configurazione per il mio PC basato sopratutto sul gaming e poco sull'editing e già che non sono un esperto in questo campo chiedo un aiuto in questo forum, gioco sopratutto a giochi come Tomb raider, battlefield 3(spero che il mio pc futuro regga il 4) e a COD :muro:.
Gioco in FULL HD ho già un monitor una tastiera e un mouse mi servirebbe solo un tappetino per mouse decente.....Non voglio fare OC. Non ho un'idea precisa su cosa comprare e non ho nemmeno marche preferite solo che vorrei giocare con il sorround 7.1 perche mi dovrebbero regalare le logitech g930,
Dal mio pc posso riciclare solo 2 pezzi(altri rotti)la scheda video una Ati readon 7950 e il mio case.
Budget di circa 400 euro Max 430 (posso sforare fino a 450 se è necessario).
Grazie del vostro tempo.
Di che marca è di preciso la gpu? Il case?che risoluzione ha il monitor?