• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consigli per una nuova configurazione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicolao935

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve,
Ho iniziato a cercare una buona configurazione per il mio PC basato sopratutto sul gaming e poco sull'editing e già che non sono un esperto in questo campo chiedo un aiuto in questo forum, gioco sopratutto a giochi come Tomb raider, battlefield 3(spero che il mio pc futuro regga il 4) e a COD :muro:.
Gioco in FULL HD ho già un monitor una tastiera e un mouse mi servirebbe solo un tappetino per mouse decente.....Non voglio fare OC. Non ho un'idea precisa su cosa comprare e non ho nemmeno marche preferite solo che vorrei giocare con il sorround 7.1 perche mi dovrebbero regalare le logitech g930,
Dal mio pc posso riciclare solo 2 pezzi(altri rotti)la scheda video una Ati readon 7950 e il mio case.
Budget di circa 400 euro Max 430 (posso sforare fino a 450 se è necessario).
Grazie del vostro tempo.

Salve,
Ho iniziato a cercare una buona configurazione per il mio PC basato sopratutto sul gaming e poco sull'editing e già che non sono un esperto in questo campo chiedo un aiuto in questo forum, gioco sopratutto a giochi come Tomb raider, battlefield 3(spero che il mio pc futuro regga il 4) e a COD :muro:.
Gioco in FULL HD ho già un monitor una tastiera e un mouse mi servirebbe solo un tappetino per mouse decente.....Non voglio fare OC. Non ho un'idea precisa su cosa comprare e non ho nemmeno marche preferite solo che vorrei giocare con il sorround 7.1 perche mi dovrebbero regalare le logitech g930,
Dal mio pc posso riciclare solo 2 pezzi(altri rotti)la scheda video una Ati readon 7950 e il mio case.
Budget di circa 400 euro Max 430 (posso sforare fino a 450 se è necessario).
Grazie del vostro tempo.
Di che marca è di preciso la gpu? Il case?che risoluzione ha il monitor?

Immagine.webp non credo tu abbia rotto anche il masterizzatore:D cmq puoi prendere anche quello per 15€ in più

L'Hyper TX3 Evo sì, ha già la pasta inclusa.
okkk allora la configurazione finale sarà questa:
GPU: sapphire readon hd 7950 vapor-x
CPU: i5-4670
Mobo: asrock B85 pro 4issipatore
dissipatore CPU : Cooler Master Hyper TX3 Evo
Alimentatore PC : XFX ProSeries 550W Core Edition
Ram: Corsair ddr3 16 gb low profile
Hard Disk Interno : 3.5" Seagate Barracuda 1TB
case:xpredatorx 1
Secondo voi va bene? Riuscirà a reggere battlefield 4

okkk allora la configurazione finale sarà questa:
GPU: sapphire readon hd 7950 vapor-x
CPU: i5-4670
Mobo: asrock B85 pro 4issipatore
dissipatore CPU : Cooler Master Hyper TX3 Evo
Alimentatore PC : XFX ProSeries 550W Core Edition
Ram: Corsair ddr3 16 gb low profile
Hard Disk Interno : 3.5" Seagate Barracuda 1TB
case:xpredatorx 1
Secondo voi va bene? Riuscirà a reggere battlefield 4
scusami ho sbagliato mobo ... metti una asrock h87 pro4 .... si mamma mia se lo tiene bf4 sai quanto ti dura sto pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro