DOMANDA Consigli per una neofita

Pubblicità

Fenar

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao gente! Durante alcune ricerche mi sono casualmente imbattuta in questo forum e ne approfitto per chiedere aiuto. Mi sapreste consigliare qualche buon computer (o indicativamente le caratteristiche che deve avere) per far girare bene Photoshop e simili? Forse è una domanda sciocca ma io davvero ne ne so 0. Grazie in anticipo per chi mi aiuterà
 
Ciao gente! Durante alcune ricerche mi sono casualmente imbattuta in questo forum e ne approfitto per chiedere aiuto. Mi sapreste consigliare qualche buon computer (o indicativamente le caratteristiche che deve avere) per far girare bene Photoshop e simili? Forse è una domanda sciocca ma io davvero ne ne so 0. Grazie in anticipo per chi mi aiuterà
Ci indichi il budget disponibile...portatile o pc fisso?
 
La cosa più importante. Lo puoi assemblare tu? I preassemblati costano parecchio e non reggono il rapporto qualità prezzo
 
Volendo si ma non saprei proprio come muovermi, in quel caso avrei bisogno proprio di indicazione chiare sulle varie componenti da prendere
puoi fare così:
se per motivi di lavoro hai bisogno di componenti più suileziose suggerisco questi cambi:
 
Punto a lavorarci con il disegno digitale e l'animazione 2D
se vuoi spendere poco, vai di mac mini con M2 (è in arrivo la versione con M4 entro fine anno, forse ottobre), non valutare il suo hardware come fosse un pc windows, lavora in modo differente ed è più che sufficiente per del disegno 2D, salendo c'è il mac mini con M2 pro (attualmente non presente su amazon)
dovendo lavorare con una tavoletta grafica, puoi direttamente prendere un ipad pro o air e disegnarci, quando ti serve puoi convertirlo in una postazione fissa con un hub USB C che da segnale video e porte extra per mouse e tastiera (solo i chip M1-2-3-4 hanno la modalità desktop), in futuro puoi abbinarci un macbook o mac mini e sfruttare l'ecosistema apple
 
puoi fare così:
se per motivi di lavoro hai bisogno di componenti più suileziose suggerisco questi cambi:
Ti ringrazio tanto🙏🏻
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top