• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consigli per una configurazione nuova!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicolao935

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti,
Ho fatto questa configurazione per il gaming senza OC, che ne pensate devo fare dello modifiche? Il case, la scheda video e le ram le tengo già.Budget di circa 400 euro.

GPU: sapphire readon hd 7950 vapor-x
CPU : i5-4670
Dissipatore CPU : Cooler Master Hyper TX3
Alimentatore PC : XFX ProSeries 550W Core Edition
Scheda Madre : asrock h87 pro4
Ram : Corsair ddr3 16 gb
Hard Disk Interno 3.5" Seagate Barracuda 1TB
case : xpredatorx 1

Per areazione il pc va bene dovrei aggiungere ventole o altra roba?Un altra cosa il mio pc futuro verrà messo dentro una scrivania per computer e di conseguenza verrò coperto il pannello sinistro del pc può creare problemi con areazione?

Secondo me va bene, l'unica cosa che non mi convince è il dissipatore....io metterei un 212 plus per stare più tranquillo

Per quanto riguarda le ventole, se non sbaglio quel vase ne monta una frontale e una posteriore, quindi saresti apposto, al limite potresti montarne una superiore, ma non necessariamente

Sulla posizione del case non penso che vada a influire sulla cicolazione dell'aria

Spero di esserti stato di aiuto...in ogni caso aspetta pareri anche da altri utenti

Secondo me va bene, l'unica cosa che non mi convince è il dissipatore....io metterei un 212 plus per stare più tranquillo

Per quanto riguarda le ventole, se non sbaglio quel vase ne monta una frontale e una posteriore, quindi saresti apposto, al limite potresti montarne una superiore, ma non necessariamente

Sulla posizione del case non penso che vada a influire sulla cicolazione dell'aria

Spero di esserti stato di aiuto...in ogni caso aspetta pareri anche da altri utenti
Grazie della risposta :D mi sei stato molto d'aiuto....

- - - Updated - - -

UP

Ultima modifica:
Immagino che tu abbia già un hdd. Il vecchio vuoi proprio rimpiazzarlo o andrai semplicemente ad aggiungere quello nuovo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro