Consigli per una ciabatta multipresa

Pubblicità

T0IZ05

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Buongiorno, sarei interessato all'acquisto di una Ciabatta multipresa (possibilmente anche con 1/2 prese usb) su Amazon si trovano molti modelli ma non capendone molto non so quale prendere, ne ho trovata una particolare con un coupon del 30% ma non so se è buona o meno, allego il link: https://amzn.eu/d/6SO0i5U
Resto in attesa di eventuali consigli, Grazie in anticipo! (spero di aver azzeccato il thread)

Per rapporto qualità prezzo va bene? nel caso ne hai qualcuna migliore da consigliarmi fammi sapere! (se è possibile rimanere in quel budget li sarebbe ancora meglio ahahaha)
Ciao. Prese italiane o shuko oppure multistandard? Lineare o a torretta?

Ciao. Prese italiane o shuko oppure multistandard? Lineare o a torretta?
Ciao, uno del genere andrebbe bene, allego la foto:

WhatsApp Image 2024-09-17 at 5.40.52 PM.webp
Dovrebbe essere shuko se non sbaglio (non ne so molto)
questa è la ciabatta che uso ora, ne vorrei un altra di qualità maggiore e con più prese(5 andrebbero bene) lineare o a torretta mi vanno bene entrambi

L'avevo vista su amazon, non intendendomene e visto il basso prezzo pensavo fosse di scarsa qualità. Ho visto che prima di mettere il link hai scritto "scegli", avevi intenzione di linkarmene un altro? grazie per la risposta comunque
Nel senso di scegliere colore e numero di posti. Le Brennenstuhl sono di buona qualità per il prezzo. Costano poco perchè vendute in esclusiva da amazon e ne vendono tante non perchè facciano schifo. Quella è la serie base Eco-line poi c'è la serie technik e la Alu in alluminio anche con la protezione da sovratensioni

Nel senso di scegliere colore e numero di posti. Le Brennenstuhl sono di buona qualità per il prezzo. Costano poco perchè vendute in esclusiva da amazon e ne vendono tante non perchè facciano schifo. Quella è la serie base Eco-line poi c'è la serie technik e la Alu in alluminio anche con la protezione da sovratensioni
ah va bene, grazie mille per la spiegazione

Potresti linkarmi quella con protezione da sovratensione? non riesco a trovarla, grazie in anticipo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro