Consigli per una base di raffreddamento efficiente

Pubblicità
Salve, mi servirebbe una base di raffreddamento efficiente per il mio Alienware 13. Consigli? :)

Potresti vedere se ti interessa la Cooler Master Notepal U3, che ha le ventole riposizionabili, quindi puoi ottimizzare i flussi d'aria in base al notebook.
Non aspettarti miracoli però, con le basi di raffreddamento generalmente si guadagna soltanto qualche grado.

Salve, mi servirebbe una base di raffreddamento efficiente per il mio Alienware 13. Consigli? :)

Potresti vedere se ti interessa la Cooler Master Notepal U3, che ha le ventole riposizionabili, quindi puoi ottimizzare i flussi d'aria in base al notebook.
Non aspettarti miracoli però, con le basi di raffreddamento generalmente si guadagna soltanto qualche grado.

Cooler Master Notepal U3 Plus :sisi: base in metallo forata con tre ventole liberamente posizionabili sul fondo in modo da dirigere il flusso d'aira direttamente sulle feritoie del notebook :sisi: Per controllare la velocità delle ventole ha una clip, agganciabile alla base, dove c'è una rotellina e la porta usb è hub quindi non la perdi...

Pubblicità
Pubblicità