DOMANDA Consigli per un nuovo Smartphone?

Pubblicità

Bossx7

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao ragazzi, verso fine giugno dovrei comprarmi un nuovo smartphone e il budget è di 300€.. Mi piace il Samsung S4 mini, rientra bene nel budget e mi sembra un buon cellulare, solo che volevo avere dei pareri su questo Samsung e sapere se con questo budget c'è magari qualcosa di meglio dell' S4 mini :)

Grazie a tutti in anticipo :D

Prendi il Motorola Moto G che è di gran lunga migliore, e su amazon costa anche molto meno

E invece Lg Nexus 5 com'è? Si trova a 299€ su Amazon, da quanto leggo è un buon cellulare, voi siete d'accordo?

Ahhahaha KillSkich ho commentato prima di leggere la tua risposta :) Pensi sia un buon cellulare o comunque superiore all's4 mini?

il nexus 5 è molto meglio del Motorola Moto G e dell's4 mini, inoltre non ha niente da invidiare con altri telefoni top di gamma come l's5, l'lg g2/g3, te lo consiglio da possessore :sisi:

E invece Lg Nexus 5 com'è? Si trova a 299€ su Amazon, da quanto leggo è un buon cellulare, voi siete d'accordo?

Ahhahaha KillSkich ho commentato prima di leggere la tua risposta :) Pensi sia un buon cellulare o comunque superiore all's4 mini?
E' nettamente superiore all's4 mini..viene paragonato ad S4, htc one, iphone 5. Su youtube trovi molte recensioni, io ti consiglio di vedere quelle di HDBlog e Telefonino.NET ;)

Beh, a 279€ c'è il Nexus 5 dagli stockisti se non erro, il G2 è leggermente migliore come statistiche, ma costa di più è meno seguito dalla community, e gli aggiornamenti non sono garantiti.. come detto in un altro post, anche io ero allo showdown fra Nexus 5 e G2 ma ho scelto il primo per questi motivi... anche la qualità costruttiva è migliore a mio parere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro