Consigli per un monitor da gaming(non competitivo) e per film/serie tv

Pubblicità

DxDista

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve a tutti, starei cercando un monitor 27 pollici 1440p con cui giocarci su PS5 e vederci qualche serie tv/film sul pc, premetto che mi piace usare i monitor sopra tutto al buio e quindi ahimè l'ips glow lo noterò più di altre persone, queste sono state le 3 scelte a cui sono arrivato anche dopo aver letto un bel po' di review su RTINGS e non solo(il nuovo MSI e ASUS non sono ancora stati recensiti)
Da quello che ho sentito il nanoIPS del LG ha colori molti belli ma ha anche MOLTI problemi di contrasto rispetto al MSI e al ASUS ROG, dovrebbe essere 1000:1 quando in realtà è sui 700 mentre il nuovo MSI ha dei contrasti migliori ma non troppo, in più su amazon ci sono nuovi sconti oggi, quindi perchè non approfittarne!
PS: del asus rog so davvero poco anche se tutti preferiscono sempre la marca LG.
 

Allegati

  • IMG_4785.webp
    IMG_4785.webp
    151.5 KB · Visualizzazioni: 3
Grazie mille Skills, avevo già adocchiato questo AOC, anche grazie al post di @crimescene che ne tesseva le lodi, il problema è che al momento avrei sui 300 da spendere(e mi piacerebbe prenderlo tramite rate paypal/klarna/scalapay per alleggerire le mie spese xD) in più devo ammettere che mi tira un pò il culo a pagarlo 460 euro quando fuori dal italia lo si trova ben al di sotto di questo prezzo, detto ciò sembra davvero una bestia di monitor!
 
ma siamo in italia, e quindi o lo prendi a prezzo ita, oppure paghi la dogana, è il top del momento quel monitor
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top