Consigli per un buon PC?

Pubblicità

Metallaro98

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum :) . Ho bisogno di comprare un nuovo pc per giocare e sono interessato ad assemblarne uno con questa configurazione Guida all'acquisto del PC, i consigli di Maggio - Configurazione da gioco media - Pagina 3 - Tom's Hardware . Vorrei evitare di acquistare pezzi nuovi spesso per soddisfare i requisiti minimi dei giochi, quanto pensate che possa durare questo setup prima che non regga più giochi? Vorrei anche cambiare qualcosa: anziché un HDD da 2TB mi basta uno da 1TB (e ho trovato questo modello Seagate Barracuda 7200.14 1Tb 7200rpm 64Mb SataIII 3.5", ST1000DM003, SEAGA, Hard Disk e SSD - NextHS.it , che ve ne pare? ) e non so se comprare un SSD o meno (sarebbe un buon acquisto? Me ne consigliereste uno economico ma prestante?). Per evitare spese per il case vorrei provare ad adattare i pezzi in un case di 36,8 cm di altezza, 16,5 cm di larghezza e 38,9 cm di lunghezza; è troppo piccolo? Se sì, potreste consigliarmene uno adatto ma non troppo costoso? Grazie in anticipo :)

Se vuoi quella configurazione fatta da Tom direi che non c'è nulla da dire :asd: Sull'Hdd io direi proprio che il Seagate è ottimo, altrimenti vai con WD caviar blu. L'Ssd se vuoi maggiore velocità nel sistema e nelle applicazioni puoi inserirlo, ma certo ha un costo superiore (per quanto mi riguarda preferisco farne a meno), in ogni caso il migliore è il Samsung Pro series. Il case è un pò piccolo, già solo la scheda madre sono 24 cm...sui 50 euro trovi ottimi mid tower tipo della Aerocool e Cooler Master.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro