• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consigli per un buon pc gaming

Pubblicità
per la risoluzione a cui devi giocare è inutile e spenderesti più soldi..io ti consiglierei di mettere una hd6850 circa €125 che è una via di mezzo tra la prima che ti avevo proposto fin troppo potente e la 6790 che ti ha consigliato jedis con l'alimentatore da 500w ma terrei l'ssd della crucial e l'i5 2400..cosi facendo dovresti stare poco sotto i 700€

Una sintesi di tutte le idee:
-i5 2400 €165
-case thermaltake commander €45
-ram corsair vengeance 1600mhz cl9 2x4gb €35
-scheda madre asrock p67 pro3 €75
-alimentatore OCZ ModXstream Pro 500w €51
-VGA Sapphire Radeon HD 6850 Core 775MHz Memory GDDR5 4000MHz 1GB 2xDVI HDMI 2xDisplayPort €120
-ssd crucial m4 64gb €90 (più un hdd che ho come appoggio)
TOTALE €581

tenendo ben presente il suo scopo di pc gaming per ora e futuro (non 10 anni ma neanche 2..), che dite?

Con i soldi risparmiati dimezzando la capacità della ssd e aggiungendo poco altro, potrei prendere un CPU Intel Core i7-2600 3.40GHz Socket 1155 95W, che dite conviene o è sprecato?? Anche in virtù di un futuro upgrade tipo scheda video + schermo (la scheda madre me lo permetterebbe?)

lo so, le sto pensando tutte.. ma questo pc mi dovrà durare per 3-4 e vorrei potermi "difendere" dai giochi che usciranno..

Grazie a tutti per il supporto

Bene, mi sono convinto.. la configurazione mi piace.

Un grandissimo grazie a tutti per avermi aiutato.

p.s. ho visto il sito che mi avete consigliato per acquistare (e-ke1.it), i prezzi sono molto buoni ma ho letto opinioni molto contrastanti riguardo al comprare da loro. Anche una discussione qui sul forum in cui molta gente si lamentava di ritardi nello spedire e merce difettosa..
rischio con loro o avete qualche altro venditore competitivo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro