Consigli per TV Mini Led 55"

Pubblicità

ZenoneZ

Nuovo Utente
Reazioni
16
Punteggio
46
Salve, sono orientato a prendere un tvl mini led da 55", secondo vari test in line considerato tra i migliori prodotti nella fascia medio bassa (<600 euro).
Quel che mi rende dubbioso è che apparentemente ci sono due o tre modelli praticamente uguali (secondo specifiche tecniche) ma con sigla più o meno differente.
Mi riferisco in particolar modo a C7K, C79K e Q7C.

Sapete darmi qualche riferimento o delucidazione in merito ?

io come tv mini led consiglio: hisense. che è un brand affidabile con un buon sistema operativo.
Escludo hisense per lo più perchè a parità di prezzo TCL offre prodotti con pannello migliore (serie C6K e C7K) e soprattutto per il sistema operativo Vidaa, ben meno versatile rispetto a Google TV/Android utilizzato sui TCL.

TCL a mio modo di vedere è molto meno collaudata e tra l'altro Google TV non è che permetta chissà che flessibilità eh

Sui mini-led pare più collaudata della stessa Hi Sense e nella fascia medio bassa i suoi prodotti miniled (dalla serie C6K in poi) risultano i migliori per rapporto qualità/prezzo secondo la maggior parte delle riviste e dei siti di settore (rtings, av, etc.)

Su android quanto meno si possono installare senza problemi apk esterni... hai detto poco.

Non è cosi l'android tv (sai ne ho una della sony) molte app APK non sono compatibili per la tv (non essendo progettate per il formato del televisore)

Ma se hai scelto e non ascolti pareri è inutile chiedere in un forum (dove ESISTONO) altri pareri e soluzioni.

Ho anche io Sony, e ho installato senza problemi applicazioni esterne in .apk (a differenza di LG, causa webos).
Basta ovviamente installare la versione progettata per TV, persino troppo banale dirlo.

La mia domanda era strettamente relativa a modelli di TCL e NON HO CHIESTO CONSIGLI PER GLI ACQUISTI.

Ultima modifica:
KODI è per TV, ci sono app che per TV non lo sono, parli anche di Wiseplay so anche lo scopo sicuro perchè usi queste due app.. ma chiudo un occhio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro